Beautiful, anticipazioni al 24 gennaio: tutti scoprono che Sheila è viva

0
2
Beautiful, anticipazioni al 24 gennaio: tutti scoprono che Sheila è viva

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 gennaio. Sheila torna a casa e Hope e Finn raccontano a tutti che è ancora viva.

Deacon (Sean Kanan) riporta finalmente Sheila (Kimberlin Brown) a casa e i due si concedono i primi, intensi momenti insieme. Parlano già di matrimonio e fanno progetti per il futuro, ma all’improvviso Sheila accusa forti capogiri.

Preoccupato, Deacon insiste perché venga portata in ospedale: la donna, infatti, è rimasta rinchiusa per settimane in un magazzino, quasi senza cibo né acqua, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Hope (Annika Noelle) è ancora profondamente scossa dopo aver incontrato Sheila a casa di Deacon. Alla Forrester appare confusa e sotto shock, quando viene raggiunta da Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton), totalmente ignari di quanto accaduto.

Hope decide di dire loro la verità, ma entrambi faticano a crederle, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Ridge la rimprovera, sostenendo che avrebbe dovuto convincere Deacon che Sheila era davvero morta, invece di arrivare a condividere la sua convinzione.

A quel punto, per far accettare la realtà a Liam e Ridge, Hope ripercorre l’intera vicenda dall’inizio, spiegando anche il ruolo fondamentale di Sugar. Liam ammette di non aver mai sentito parlare di lei.

Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è sconvolta nello scoprire che Sheila non è morta, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Finn (Tanner Novlan) le rivela che la donna uccisa da Steffy non era Sheila, ma Sugar, identica a lei in tutto e per tutto, tranne per un dettaglio decisivo: Sugar aveva tutte e dieci le dita dei piedi, mentre a Sheila ne mancava uno.

Steffy si rifiuta di crederci, certa di aver accoltellato e ucciso la suocera, ma Finn insiste: Deacon aveva ragione, Sheila è viva, continuano le anticipazioni di Beautiful.

In ospedale, Li (Naomi Matsuda) scopre la verità in modo agghiacciante. Notando i piedi di una paziente sotto un lenzuolo, si accorge che manca un dito, proprio come a Sheila. Poco dopo, Sheila solleva il lenzuolo e si rivela viva.

Spiega a Li di essere sopravvissuta grazie a Finn e afferma che il figlio la vuole ancora nella sua vita. Sconvolta, Li ha una violenta crisi isterica e arriva a minacciare di ucciderla, mentre Sheila la osserva con un sorriso beffardo.

Steffy è devastata dalla consapevolezza che la donna che ha ucciso fosse in realtà Sugar, una storica nemica di Sheila, e che quest’ultima sia ancora viva, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Finn pensava che la moglie avrebbe provato sollievo nel sapere di non aver ucciso la sua madre biologica, ma resta profondamente deluso dalla sua reazione, mentre lui non riesce a nascondere la propria gioia.

Steffy, al contrario, è terrorizzata: teme per la sicurezza sua e dei suoi figli ed è convinta che Sheila tornerà a perseguitarla, considerandola un ostacolo tra sé e Finn, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Sheila, invece, è al settimo cielo. Racconta divertita a Deacon quanto piacere abbia provato quando Li, la madre adottiva di Finn, se l’è ritrovata davanti in ospedale e ha iniziato a urlare disperata.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.