Beautiful, anticipazioni al 17 gennaio: Hope scopre che Sheila è viva

0
594
Beautiful, anticipazioni al 17 gennaio: Hope scopre che Sheila è viva

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio. Anche Hope scopre che Sheila è viva e Deacon e Finn cercano di convincerla che è cambiata.

Finn è ancora sotto shock nello scoprire che sua madre biologica è viva e non smette di manifestare la gioia che prova, un sentimento pienamente condiviso da Deacon, da sempre convinto che Sheila, l’amore della sua vita, non fosse mai morta.

Nel frattempo Hope, durante una riunione con Ridge e Carter, esprime la sua gratitudine per la fiducia accordata al suo team, che potrà continuare a portare avanti la sua linea nonostante l’uscita di scena di Thomas come capostilista.

Alla riunione si unisce anche Steffy, visibilmente provata dalla terribile esperienza vissuta, che continua a ripercuotersi sul suo matrimonio, continuano le anticipazioni di Beautiful.

La donna racconta come Deacon non smetta di riportare l’incubo di Sheila nella vita della sua famiglia. Ridge resta sconvolto all’idea che Deacon possa tormentare ancora sua figlia sostenendo che Sheila sia viva.

Hope scopre da poco che Sheila è realmente sopravvissuta e Deacon tenta di convincerla che la donna è profondamente cambiata, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Finn conferma che sua madre non si era mai allontanata e parla apertamente di un miracolo, mentre Deacon rivendica con orgoglio di aver sempre detto la verità. Intanto, ignari di tutto, Steffy e Carter vengono raggiunti da Liam, che chiede subito notizie di Finn.

Steffy ribadisce la sua convinzione che Deacon stia riempiendo la testa di Finn con idee assurde e spera che Hope riesca a fermarlo, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Carter e Liam condividono il timore che Deacon, con la sua ossessione per Sheila, possa causare nuovi problemi a tutti.

Sheila racconta anche a Hope di essere stata incatenata in un magazzino sporco e buio da Sugar, che per una vecchia vendetta voleva uccidere Steffy e far ricadere la colpa su di lei, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Dopo aver appreso che Sheila è viva, Hope parla a lungo con Finn, che è colmo di felicità e gratitudine per questa seconda possibilità inaspettata con sua madre.

Pur comprendendo i suoi sentimenti, Hope lo mette in guardia: per Steffy accettare tutto questo sarà estremamente difficile, dato il profondo disprezzo che prova per Sheila e la sua probabile incapacità di comprendere il legame tra Finn e la madre biologica.

Finn ne è consapevole, ma spera comunque di riuscire a dimostrare a Steffy che Sheila è cambiata e che potrebbe far parte delle loro vite, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Nel frattempo Steffy, ancora all’oscuro di tutto, si confida con Liam, ringraziandolo per il sostegno e per averle regalato momenti di serenità. Deacon e Sheila, finalmente di nuovo insieme, sono al settimo cielo, e lui, travolto dall’entusiasmo, le chiede di sposarlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.