Beautiful, anticipazioni al 17 dicembre: Paris e Zende iniziano a uscire assieme

0
2088
Beautiful, anticipazioni all'8 aprile: Paris seduce ancora Carter

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 dicembre. In queste puntate Paris e Zende iniziano ad uscire assieme, mentre Deacon torna in città.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 12 al 17 dicembre. In queste puntate assistiamo ai primi momenti della nuova storia d’amore tra Zende e Paris.

Intano nubi scure si prospettano per Steffy e Finn: Deacon è tornato in città e Sheila è già all’opera per portarlo dalla sua parte e sfruttarlo per tornare nella vita della sua famiglia.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Nelle prossime puntate di Beautiful Paris e Zende si baciano nell’ufficio di progettazione. Poco dopo, però, Paris si imbatte in Thomas, il quale le dice a nome della Forrester Creations di essere molto fortunati ad averla con loro. Subito dopo, quando restano soli, Thomas si scusa con lei per come ha trattato Zoe in passato. Poco dopo arriva Zende.

Più tardi Hope e Steffy concordano sul fatto che vorrebbero che Thomas trovasse l’amore e la felicità. Liam, intanto confida a Hope di aver organizzato una serata romantica per loro due. Dopo aver fatto l’amore, Liam giura di non lasciare mai più Hope. Steffy si rende conto che Paris ha attirato l’attenzione di Thomas. Lui le rivela che la ritiene una grande risorsa per la Forrester.

Intanto Zende e Paris escono insieme, mentre lui sembra essere davvero stregato dalla ragazza. Chiaramente innamorato, Zende la bacia dicendole quanto sia orgoglioso di lei. Le dice che è l’uomo più fortunato ad averla nella sua vita. Quando Zende e Steffy se ne vanno, Paris racconta a Thomas cosa ha significato per lei cantare al Dodger Stadium e quanto il canto sia importante per la sua vita.

Intanto Finn prepara una sorpresa romantica per Steffy, dando così inizio a una nuova era per la loro storia insieme, e lontani da Sheila. Quest’ultima, tuttavia, si imbatte in una persona che non ha mai incontrato prima, ma che riconosce, al bar de Il Giardino.

Nel frattempo Steffy sottolinea l’importanza di stare lontana da Sheila e di non avere alcun tipo di comunicazione con lei. Ma a questo punto Finn si ricorda del segreto che ha condiviso con Hope, ovvero che Sheila gli ha mandato un altro messaggio.

Qualcuno di davvero inaspettato è tornato in città. Parliamo di Deacon, uomo col quale adesso Sheila siede e chiacchiera al bar. Sheila, infatti, incoraggia l’uomo a unire le forze con lei per reintegrarsi nella vita dei loro figli.

Ormai solo, Liam informa Hope del ritorno di Deacon, quello che crede essere una grande minaccia per la loro famiglia. Più tardi Steffy condivide con Finn la notizia che il padre di Hope è uscito di prigione e potrebbe riapparire adesso nella vita di Hope.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.