venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni al 16 ottobre: Liam toglie Kelly a Steffy

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dall’11 al 16 ottobre. Liam scopre la dipendenza di Steffy e decide di toglierle Kelly fino alla sua disintossicazione.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dall’11 al 16 ottobre. Liam scopre la dipendenza dagli oppiacei di Steffy, causata dall’incidente che l’ha coinvolta qualche tempo prima.

Sorpreso e inorridito, lo Spencer decide di togliere la figlia Kelly a Steffy, impossibilitata a prendersene cura a causa della droga. La donna nega fortemente e vorrebbe riavere la figlia ma tutti le dicono che dovrà prima disintossicarsi.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più bek dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 16 ottobre: Liam toglie Kelly a Steffy

Liam trova il tubetto contenente gli antidolorifici e Steffy, scoperta, scoppia a piangere.

Liam ormai ha le prove dei suoi sospetti e la stessa Steffy ammette di continuare a prendere gli oppiacei per lenire i dolori dovuti all’incidente. I due hanno una lite furiosa che sfocia nella decisione di Liam di prendere con sé Kelly.

Thomas convince Hope che è colpa di Liam se Steffy non riesce ad andare avanti con la sua vita perché lui non permette a nessun uomo di avvicinarsi alla sorella.

Liam, che sta per portare via Kelly da casa di Steffy, cerca di far ragionare quest’ultima, che è fuori di sé. Steffy infatti non sente ragioni, urla e piange negando di essere ormai dipendente dagli oppiacei.

Brooke e Hope stanno serenamente chiacchierando della bellezza della famiglia allargata, quando irrompe Liam e racconta l’accaduto.

Thomas sorprende Steffy mentre sta disperatamente cercando le chiavi della macchina per raggiungere la figlia, che Liam ha appena portato con sé contro la sua volontà. Steffy racconta a Thomas la sua versione dell’accaduto, cioè che Liam l’ha trovata addormentata e che con questa scusa le ha portato via Kelly.

Steffy rivuole sua figlia, ma Liam, Brooke e Hope insistono perché Kelly resti con loro fino a quando Steffy non sarà guarita e non smetterà di assumere gli antidolorifici per i quali ha sviluppato una dipendenza.

Steffy, accusata di essere dipendente dagli oppiacei, grida con dolore di non essere una drogata. Intanto Thomas e Ridge, a casa di Steffy, cercano di capire cosa sia successo.

Brooke non risponde al telefono e Ridge esce per cercare Steffy. Hope è categorica: fino a quando Steffy non sarà guarita, non riavrà sua figlia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie