Beautiful, anticipazioni al 15 luglio: Sheila confessa

0
889
Beautiful, anticipazioni al 15 luglio: Sheila confessa

Beautifulanticipazioni dal 9 al 15 luglio. Steffy convoca a casa Sheila per sentire la sua versione e la donna confessa tutto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 9 al 15 luglio. Steffy, che ormai ricorda tutto, ha convocato Sheila a casa per chiederle direttamente spiegazioni prima di denunciarla alla polizia.

Qui la donna confessa tutto, anche se sostiene di aver agito a fin di bene. Quinn chiama Eric che si trova con Donna. Il Forrester, però, non si accorge che la moglie lo ha videochiamato.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Quinn confessa a Carter di sentire la mancanza del marito, troppo impegnato sul lavoro. In realtà Eric ha una relazione con Donna. Ridge e Taylor accettano di aiutare Steffy ad attuare il suo piano.

Eric ribadisce a Donna quanto sia felice quando è con lei, nonostante sia preoccupato per Quinn. Proprio in quel momento, spinta da Carter che le ha consigliato di affrontare la situazione con il marito, lei lo chiama.

Eric risponde alla chiamata di Quinn proprio mentre si trova ancora nel letto con Donna. Lui, però, non si è accorto che la moglie lo ha videochiamato e rischia di essere scoperto.

Steffy ha ricordato tutto e ha deciso di affrontare Sheila invitandola a casa sua prima di chiamare la polizia. Eric riceve una videochiamata da Quinn, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Quinn videochiama suo marito Eric proprio mentre lui è a letto con Donna, ma la fortuna è dalla parte dei due amanti clandestini. Sheila, messa alle strette da Steffy e da Ridge, ammette di aver sparato accidentalmente a suo figlio Finn.

Sheila ormai è stata scoperta da Steffy e da Ridge, ma si scarica di ogni responsabilità attribuendo l’accaduto alla persecuzione che Steffy ha portato avanti contro di lei dal suo ritorno a Los Angeles.

Deacon fa visita a Hope e a Brooke per aggiornarle su una importante novità. Ridge, Steffy e Taylor assistono attoniti alla confessione di Sheila, che continua a dichiarare di aver compiuto tutti i suoi misfatti a fin di bene.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.