Beautiful, anticipazioni al 10 febbraio: Ridge lascia Brooke

0
984
Beautiful, anticipazioni al 10 febbraio: Ridge lascia Brooke

Beautifulanticipazioni dal 5 al 10 febbraio. Brooke raggiunge Ridge ad Aspen dove il Forrester le comunica che tra di loro è finita.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 5 al 10 febbraio. In queste puntate vedremo Brooke raggiungere Ridge ad Aspen. Qui il marito le comunica che tra di loro è finita e lui vuole tornare con Taylor.

La donna cerca spiegazioni in merito alla decisione di Ridge, che alla fine cede e le chiede direttamente il suo coinvolgimento nella chiamata ai servizi sociali. Brooke nega ancora ma Ridge non le crede.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Taylor ha alla fine ceduto e ora crede che Ridge ami lei e solo lei. I due suggellano la loro riunione con un bacio e condividono il grande momento con Steffy, Thomas ed Eric. Brooke però sta arrivando ad Aspen, decisa a capire perché suo marito sia partito senza dirle nulla.

Brooke è arrivata ad Aspen ed è riuscita a trovare Ridge. La Logan gli chiederà perché abbia deciso di raggiungere Taylor e scoperto che lui intende tornare con la Hayes, non riuscirà a capacitarsi di quanto il marito le abbia appena detto.

È certa che loro due siano uniti dal destino e che il loro matrimonio debba durare per sempre e possa essere sempre salvato, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Brooke prega Ridge di ripensare a quello che le ha detto e di tornare a casa con lei, affinché i due possano chiarire quanto è successo tra loro e salvare il loro matrimonio.

Il Forrester non ne vuole però sapere e visto che la sua consorte non riesce ancora a confessargli il suo tradimento, non ha alcuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi.

Intanto Steffy e Taylor osservano la scena dalla finestra. La Hayes impedisce alla figlia di intromettersi, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Brooke è sconvolta dalla decisione di Ridge, che l’ha lasciata senza neanche spiegarle il perché. La donna non può credere che tra loro sia finito tutto in questo modo e soprattutto senza una spiegazione.

Cos’ha fatto di tanto grave da non avere più l’amore dell’uomo della sua vita? Ovviamente ignora che il Forrester è convinto che sia stata lei a chiamare i servizi sociali e che non gli abbia detto nulla, certa di averla fatta franca.

Davanti a una Brooke senza parole, Ridge la prega di dirgli la verità sui Servizi Sociali. Il Forrester è durissimo con la moglie e le dice di essere certo che sia stata lei. La Logan nega con tutte le sue forze di essere responsabile e lo prega di crederle.

Le sue preghiere rimarranno inascoltate, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Ridge è esasperato dalle bugie di Brooke e proprio non vuole più starla ad ascoltare. Il Forrester decide di piantarla in asso e di tornare allo chalet, dove lo aspettano Steffy e Taylor.

Con quest’ultima si scambia un appassionato bacio, suggellando di nuovo la loro unione. Intanto Steffy è pronta a mettere i puntini sulle “i” con la sua matrigna.

Dopo il duro confronto con Steffy, Brooke è tornata a casa. Bill bussa di nuovo alla sua porta dopo aver ricevuto un altro secco NO da parte di Katie.

Lo Spencer, deluso e amareggiato, confessa alla bionda di essere sempre stato convinto che Ridge non fosse l’uomo adatto a lei e che il destino, come a lei piace pensare, non abbia mai tifato per la loro coppia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.