venerdì, Aprile 26, 2024

Beautiful, anticipazioni al 1° gennaio: Liam è preoccupato da Thomas

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 26 dicembre al 1° gennaio. Liam è preoccupato da Thomas ma Hope minimizza il problema.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 26 dicembre al 1° gennaio. Liam è molto preoccupato dal fatto che Thomas ha un manichino con le sembianze di Hope.

Il ragazzo crede che Thomas sia ancora ossessionato dalla compagna ma quando la avvisa del suo comportamento lei minimizza e anzi va a incoraggiare Thomas alle prese con la sua collezione.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 1° gennaio: Liam è preoccupato da Thomas

Liam scopre a casa di Thomas il manichino somigliante a Hope e gli chiede spiegazioni. Tra i due inizia una discussione molto animata. Thomas si difende prima con le solite bugie e poi aggredendo verbalmente Liam.

Liam e Thomas hanno avuto una discussione molto animata a casa di quest’ultimo. Quando Liam se ne va, Thomas in preda ad una delle sue allucinazioni crede di sentire il manichino spronarlo ad uccidere Liam, ma riesce a resistere.

Hope, Liam e Steffy parlano in ufficio e Liam riferisce alle ragazze del manichino con le sembianze di Hope. Ma sia Hope che Steffy minimizzano la cosa, sostenendo che Thomas è cambiato davvero.

Hope si arrabbia con Liam che, preoccupato, le ha rivelato che Thomas è in possesso di un manichino con le sue sembianze e lascia la Forrester per andare da Thomas ad esprimergli la sua solidarietà. Ma poi rimane scioccata nel vedere quanto il manichino le assomigli.

Thomas mostra a Hope il manichino che lo ispira a disegnare gli abiti. Sa che può sembrare strano, specie per Liam, dato che il manichino è identico ad Hope, ma è intenzionato a restituirlo. Hope invece lo sprona a continuare.

Liam va da Finn chiedendogli di aiutarlo a far ragionare Steffy riguardo a Thomas. Ma il medico è indeciso e ritiene che sia proprio Liam, con la sua ossessione per Thomas, la causa di tutti i problemi.

Paris confessa a Zoe di essere attratta da Zende. Carter organizza una cena con Zoe, Zende e Paris. E il mistero intorno a questo evento si infittisce.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie