venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: Bill è in fin di vita

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 dicembre: dopo un litigio con Ridge, qualcuno spara a Bill.

 

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Beautiful della settimana prossima. Vedremo Bill protagonista di gran parte delle vicende, dagli scontri con il figlio alla proposta di matrimonio a Steffy.

Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: Bill è in fin di vita

Inoltre dopo un litigio con Ridge, che risulterà poi essere il maggiore indiziato, qualcuno nella notte approfitta di un blackout per sparare alla schiena proprio di Bill.

Ma vediamo adesso la trama delle puntate di Beautiful più nel dettaglio, divisa giorno per giorno.

Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: qualcuno spara a Bill alle spalle

Anticipazioni puntata di lunedì 3 dicembre 

Katie (Heather Tom) è fuori di sé per le minacce di Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) la rassicura. Poi arrivano Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook), a cui i due comunicano sia che si sposeranno sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno fatto sesso. Bill e Justin (Aaron D. Spears) sono a “Il Giardino”.

Poco dopo Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) si accomodano a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila (Kimberlin Brown) cerca di mettere pace e quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui.

Anticipazioni puntata di martedì 4 dicembre 

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti. Ma, nonostante questo, la futura mamma cerca di ricucire lo strappo. Quinn (Rena Sofer) è determinata a difendere Wyatt (Darin Brooks) dalla decisione di Bill (Don Diamont) di escluderlo dal lavoro e dall’eredità. Brooke (Katherine Kelly Lang) capisce che Hope (Annika Noelle) prova ancora sentimenti di amore nei confronti di Liam e la mette in guardia sulle conseguenze di tale stato d’animo.

Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: Bill è in fin di vita

Anticipazioni puntata di mercoledì 5 dicembre

Quinn (Rena Sofer) discute animatamente con Bill (Don Diamont), che ha deciso di escludere sia Liam (Scott Clifton) che Wyatt (Darin Brooks) dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie (Heather Tom). L’uomo si è sentito tradito, per motivi diversi, da entrambi i figli. Bill licenzia anche Jarrett (Andrew Collins), che non ritiene essere stato leale con lui.

Hope (Annika Noelle) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) che non avrebbe cercato di far riappacificare Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Intanto Steffy decide di preparare una cena per Liam, sperando che il loro incontro porti ad una riappacificazione. Ma all’improvviso, prima dell’arrivo di Liam, si presenta Bill che le dice di amarla e le chiede di sposarlo.

Anticipazioni puntata di giovedì 6 dicembre 

Bill (Don Diamont) va da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede di sposarlo. Lei però è categorica: non lo ama e vuole solo Liam (Scott Clifton). Ridge (Thorsten Kaye) scopre che Bill si è presentato da Steffy e manda Brooke (Katherine Kelly Lang) a prendere la ragazza, perché non vuole che resti sola nella casa sulla scogliera.

Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: Bill è in fin di vita

Poi va da Bill e tra i due nasce una lite furiosa. Pam (Alley Mills) ha ascoltato la conversazione di Ridge e capisce tutto quello che è accaduto. È sconvolta, anche perché non ha preso le sue medicine…

Anticipazioni puntata di venerdì 7 dicembre

Katie (Heather Tom) è in preda al panico percé ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will, da parte di Bill (Don Diamont). Wyatt (Darin Brooks) la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portarle via il bambino.

Ma Jarrett (Andrew Collins), Liam (Scott Clifton), Pam (Alley Mills), Rick (Jacob Young) e Quinn (Rena Sofer) covano tutti propositi di vendetta contro Bill. Justin (Aaron D. Spears) spinge Bill a firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, se qualcosa dovesse succedere a Bill.

Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Bill hanno una discussione, durante la quale Bill gli dice di essere innamorato di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di avere intenzione di sposarla. Ridge esce infuriato da casa sua e, quando Bill rimane solo, durante un’interruzione di corrente elettrica, qualcuno gli spara alle spalle.

Anticipazioni puntata di sabato 8 dicembre 

Katie (Heather Tom) va a trovare Bill (Don Diamont) e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue. Disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza.

Katie riesce ad avvertire solo Liam (Scott Clifton), al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata, cerca Ridge (Thorsten Kaye). Eric (John McCook) cerca in tutti i modi di calmare Quinn (Rena Sofer), che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt (Darin Brooks)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie