venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni al 27 giugno: Ridge scopre del bacio di Brooke e Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 21 al 27 giugno. Ridge scopre del bacio di Brooke e Bill dal video che Quinn ha caricato nella cornice.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 21 al 27 giugno. Il piano di Quinn colpisce nel segno: tutti vedono il video di Brooke e Bill che si baciano. Ridge e Katie sono evidentemente sconvolti.

Intanto Shauna è pronta ad andare via per sempre. E’ sicura che nonostante il video, di cui si pente perchè ha fatto soffrire Ridge, quest’ultimo e Brooke non si separeranno mai e non c’è speranza per lei.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 27 giugno: Ridge scopre del bacio di Brooke e Bill

Verrà mostrato a tutti quanti il video in cui Brooke e Bill si baciano in segreto, facendo restare tutte le persone senza parole. Nel frattempo, Quinn non riuscirà a mantenere il silenzio e deciderà di ammettere di aver caricato lei il filmato sulla cornice digitale.

Nel frattempo, Shauna farà i bagagli e sarà sempre più pronta per andare a Las Vegas mentre spiegherà anche a Flo come sia riuscita a girare il filmato di Bill e Brooke.

Infine, Shauna dirà che non voleva che il video si usasse per danneggiare Brooke perchè allo stesso tempo avrebbe anche fatto del male a Ridge.

Quinn esorterà Ridge ad agire con molta fretta per cercare di evitare che Shauna possa decidere di lasciare per sempre la città. Nel frattempo, Bill dopo aver visto il video dove bacia Brooke, cercherà in tutti i modi di farsi perdonare da Katie mentre tra Brooke e Quinn sarà guerra. Infine, il padre di Thomas prenderà una decisione molto importante sulla relazione con Brooke e Shauna.

Shauna elencherà a Ridge le ragioni per cui dovrebbe ritornare immediatamente da Brooke e perdonarla, mentre l’uomo cercherà di dirle che non vorrà più tornare con lei. Nel frattempo, la madre di Hope Logan non capirà che Ridge si trova già con Shauna e deciderà di giurare a Quinn che non romperà mai il suo matrimonio.

Infine, Bill accetterà di concedere a Katie tutto il suo spazio e il tempo necessario e le prometterà anche di lottare fino in fondo per salvare il loro matrimonio.

Sally si arrabbierà tantissimo quando sentirà che Wyatt sta cercando un modo per tentare di vedere ancora una volta Flo.

Subito dopo, Sally deciderà di entrare nelle grazie di Flo con un bel gesto che la lascerà senza parole. Intanto, il medico Penny Escobar, che sta seguendo la malattia di Sall,y sarà sempre più arrabbiata per il suo comportamento e penserà che possa nascondere un segreto.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie