lunedì, Luglio 4, 2022

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Thorne chiede la mano di Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 14 settembre: Thorne chiederà a Brooke di sposarlo, aprendo una “guerra tra fratelli” con Ridge per il cuore della Logan.

Le anticipazioni Beautiful della puntata di venerdì 14 settembre 2018 (Canale 5, ore 13,40) raccontano di un Thorne contrariato del fatto che Brooke sposi ancora una volta Ridge. Per il fratello minore di quest’ultimo, sarebbe un grave errore, cosicché è lo stesso Thorne a chiedere alla donna di sposarlo.Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Thorne chiede la mano di Brooke Nel frattempo, Maya e Nicole sono molto preoccupate per quello che potrebbe succedere alla famiglia Forrester se si scatenerà una “guerra tra fratelli” per conquistare il cuore di Brooke Logan. Ancora una volta dunque la decisione finale spetterà alla grande star della soap di Canale 5: chi sarà il fortunato tra Thorne e Ridge?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie