lunedì, Ottobre 25, 2021

Barra, avevano hashish e armi in casa: arrestati due pusher (I NOMI)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: durante un controllo nel quartiere Barra la Polizia ha arrestato un 22enne e un 17enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Luigi Martucci.

Presso l’abitazione di due uomini, hanno rinvenuto 4 panetti di hashish del peso di 400 grammi circa, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, 3 coltelli, 4 cellulari, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Luigi Valda e F.P.V., napoletani di 22 e 17 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie