giovedì, Marzo 28, 2024

Barra, arrestato un latitante del clan Cuccaro-Andolfi: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato un membro di spicco del clan Cuccaro-Andolfi di Barra (latitante da ottobre 2019).

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Ciro Imperatrice, tra i vertici del clan Cuccaro-Andolfi del quartiere Barra di Napoli, irreperibile da ottobre 2019, soprannominato “Brutolino” o “Brodolino”, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli poiché condannato a 2 anni e mesi 5 di reclusione per il reato di associazione per delinquere di tipo mafioso.

Il latitante è stato arrestato dopo un’intensa e articolata attività investigativa, rintracciato alle prime ore dell’alba in un’abitazione di Cupa Rubinacci. I militari lo hanno sorpreso nascosto all’interno di un armadio della camera da letto dove dormiva.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Secondigliano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie