domenica, Aprile 21, 2024

Barcellona-Napoli, dove vedere la gara di Champions League in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Barcellona-Napoli si disputerà questa sera in Spagna: ecco tutti i modi per poter seguire quella che il tecnico azzurro Francesco Calzona ha definito come la partita dell’anno.

“Per noi Barcellona-Napoli è importantissima, è la partita dell’anno e dobbiamo poi anche recuperare in campionato. Passare il turno in Champions vuol dire tanto a livello societario e per la squadra”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Francesco Calzona alla vigilia della sfida nel ritorno degli ottavi di finale contro i blaugrana in Spagna.

Calzona sulla motivazione della squadra spiega che “è una partita – ha detto – che si carica da sé. Non è da tutti giocare gli ottavi di Champions contro un avversario di questo livello. Ci siamo concentrati sui nostri difetti perché in questi match concedere qualcosa può essere fatale”.

Dove vedere Barcellona-Napoli

Barcellona-Napoli sarà trasmessa questa sera in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin. La sfida sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie