venerdì, Aprile 26, 2024

Bagnoli, 52enne aggredisce poliziotti: era su una moto senza assicurazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Bagnoli, l’uomo ha provato ad allontanarsi salendo in sella alla moto senza assicurazione: quando è stato fermato dagli agenti, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha dato in escandescenze.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno controllato un motoveicolo in sosta in piazza Bagnoli accertando che era privo di copertura assicurativa.

I poliziotti, durante il controllo, sono stati avvicinati da un uomo che, dopo essere salito in sella della moto, ha tentato di allontanarsi ma è stato subito fermato; lo stesso ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha dato in escandescenze ingiuriando e minacciando gli operatori per poi aggredirli fino a quando, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato.

L’uomo, un 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; gli sono state, altresì, contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie