lunedì, Aprile 29, 2024

Aversa, cadavere in casa con ferite da taglio: ipotesi omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il corpo senza vita di un 55enne, con numerose ferite da taglio, è stato trovato nella sua abitazione ad Aversa, in provincia di Caserta.

La Polizia di Stato indaga sulla morte di un 55enne trovato cadavere nella propria abitazione di Aversa (Caserta), alle palazzine popolari di via Saporito, con numerose ferite da taglio sul corpo.

Sul posto i poliziotti del commissariato di Aversa, gli uomini della Scientifica di Caserta e della Squadra Mobile della Questura.

L’uomo aveva piccoli precedenti per reati contro il patrimonio; si indaga a 360 gradi, ma secondo le prime ipotesi investigative potrebbe trattarsi, anche per il numero di ferite rinvenute sul corpo, di un omicidio.

A scoprire il cadavere sono stati i vigili del fuoco, chiamati dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con il 55enne; i pompieri hanno forzato la porta di ingresso trovando il 55enne riverso a terra nel suo sangue.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie