giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 21 dicembre: Alberto minaccia Angela

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 dicembre. Giulia critica Angela perchè sta spingendo Clara a denunciare Alberto.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 dicembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. In queste puntate vedremo Giulia continuare a criticare Angela perchè quest’ultima sta cercando di convincere Clara a denunciare Alberto.

Intanto Otello sta portando scompiglio nella vita di Serena come inquilino del b&b. Si avvicina il processo di Diego e Raffaele intuisce che Patrizio gli sta nascondendo qualcosa sulla vicenda.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 dicembre

Tutta la famiglia Giordano, arrivano anche ViolaEugenio e Antonio, si dimostra sempre più unita, ma il comportamento di Diego, che rinuncia al patteggiamento, rischia di indisporre il giudice e il pm. Nel frattempo Aldo decide di mettere in campo tutte le risorse del suo studio per contrastarlo ma arriva un imprevisto. Franco e Alberto vivono un momento di alta tensione, Giulia continua a mostrarsi critica sul modo in cui Angela sta spingendo Clara a denunciare Alberto alla polizia. Riuscirà Serena a dissuadere Otello dal prendere una camera nel suo B&b?

Nel tentativo di inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prenderà un’iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo silenzio. Riuscirà nel suo intento? Si avvicina la data dell’udienza di Diego, e Raffaele intuisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Il ragazzo terrà fede al suo patto con Diego o rivelerà al padre la verità?

Mentre Clara, nonostante le rassicurazioni di Angela, sembra accusare il peso delle sue scelte, Alberto comincerà a mettere in atto una strategia per arginare i danni. Finalmente Diego saprà qual è il suo destino e, con il supporto dei familiari, sarà pronto a ricominciare la sua vita. Proprio quando Michele e Silvia penseranno di aver risolto il problema Otello, la situazione potrebbe drammaticamente precipitare.

La denuncia di Clara contro Alberto da il via ad un conflitto che porta alla luce vecchi rancori. Pronto ad accettare una nuova sfida, Andrea tenta di coinvolgere Arianna, ma la donna ha paura che il loro progetto di vita venga compromesso da questa scelta.

Filippo Serena faticano a sopportare l’invadente presenza di Otello al b&b, che rischia di compromettere vecchie amicizie. Pressata da AlbertoClara entra in crisi. Serena Filippo, insieme a Silvia Michele, decidono di affrontare Otello. La decisione di Arianna di non partire mette Andrea di fronte a una scelta.

Rileggi qui le anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie