venerdì, Aprile 26, 2024

Meteo Campania, le previsioni fino a domenica 3 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Campania: ecco come sarà il tempo fino alla giornata di domenica 3 giugno.

Ci si avvicina al week-end del 2 giugno: ecco le previsioni meteo Campania fino alla giornata di domenica 3 giugno 2018, riportate dal sito 3bmeteo.com.

Meteo Campania, mercoledì 30 maggio 2018

Alta pressione ancora ben solida sulle regioni meridionali con un’altra giornata di tempo stabile e prevalentemente soleggiato. Da segnalare però la formazione di qualche isolato temporale diurno sulle zone interne appenniniche della Campania. Temperature poco variate con massime fino a 29-30° sulle zone interne. Venti deboli sciroccali. Mari poco mossi.

Meteo Campania, giovedì 31 maggio 2018

Sull’Italia meridionale è ancora presente un robusto campo di alta pressione che mantiene tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con solo qualche nube notturna lungo le coste tirreniche e nel pomeriggio a ridosso dei rilievi più interni. Temperature poco variate su valori estivi. Venti deboli variabili con mari calmi o quasi calmi.

Meteo Campania, venerdì 1 giugno 2018

L’alta pressione determina condizioni di tempo stabile, caldo e soleggiato. I cieli si presenteranno in genere sereni o poco nuvolosi, salvo qualche addensamento lungo le coste tirreniche di Calabria e Sicilia e sui rilievi interni. Temperature pressoché stazionarie su valori tipicamente estivi. Venti deboli. Mari calmi.

Meteo Campania, sabato 2 giugno 2018

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature in generale stabili, con estremi di 17°C e punte di 26°C. Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione a occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Mare poco mosso.

Meteo Campania, domenica 3 giugno 2018

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure meridionali e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; su pianure settentrionali e subappennino cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata. Temperature in generale stabili, con estremi di 17°C e punte di 26°C. Venti molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; molto deboli settentrionali in quota. Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare poco mosso.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie