venerdì, Aprile 19, 2024

Tangenziale, lavori di manutenzione: stop notturno alla tratta Vomero-Camaldoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tangenziale di Napoli: il tratto tra le uscite Vomero e Camaldoli resterà chiuso per lavori notturni di manutenzione. Ecco date e orari.

Tangenziale di Napoli Spa comunica che, nell’ambito del programma di ispezioni programmato nel mese di gennaio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Vomero e Camaldoli, nei seguenti giorni e orari: tra Vomero e Camaldoli, verso Capodichino/autostrade, dalle 22:00 di giovedì 16 alle 6:00 di venerdì 17 gennaio. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata della stazione di Vomero, verso Capodichino/autostrade.

Tangenziale, lavori sul tratto Vomero-Camaldoli: i percorsi alternativi

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vomero, si potrà percorrere Via Guido De Ruggiero, Via Adolfo Omodeo, Via Pigna, Via Gabriele Jannelli con rientro sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Camaldoli, per proseguire in direzione Capodichino/autostrade.Tangenziale, lavori di manutenzione: stop notturno alla tratta Vomero-Camaldoli In alternativa all’entrata di Vomero, si potrà entrare allo svincolo autostradale di Camaldoli; tra Camaldoli e Vomero, verso Pozzuoli, dalle 22:00 di lunedì 20 alle 6:00 di martedì 21 gennaio. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata della stazione di Camaldoli, verso Pozzuoli.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Camaldoli, si potrà percorrere Via Gabriele Jannelli, Via Pigna, Via Adolfo Omodeo e Via Guido De Ruggiero con rientro, sulla Tangenziale, allo svincolo di Vomero, per proseguire in direzione di Pozzuoli. In alternativa all’entrata di Camaldoli, si potrà entrare allo svincolo autostradale di Vomero.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie