giovedì, Marzo 28, 2024

Edenlandia, per il Black Friday giostre scontate al 50%

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia ti aspetta prima per il Black Friday e poi con il Natale. Per un giorno le giostre saranno scontate al 50%. Dal 24 novembre parte il programma con gli eventi di Natale. 

Si dimezzano i costi aumenta l’orario. Il Black Friday arriva anche al grande Parco di divertimento  Edenlandia che per l’occasione aprirà alle ore 12 invece che alle 16, come da calendario.
Per la giornata  del prossimo 23 novembre  l’appuntamento con il tradizionale venerdì nero americano  permetterà al piccolo e grande pubblico di girare su tutte le giostre al 50% in meno.
L’unico food e leisure park italiano con  20 attrazioni offre la possibilità di passare un pomeriggio “scontato” nei prezzi ma non nel divertimento.
E subito dopo, già dal 24 novembre, il Parco dà il via al periodo natalizio.
Edenlandia, infatti, si accende di Natale.
Ecco il “ Magic Christmas” e all’Edenlandia si vive la gioia del Natale. Una allegra banda di elfi e fatine popoleranno il grande parco cittadino dei divertimenti.
Calde luci scintillanti e  canzoni e spettacoli natalizi trasformeranno il primo ed unico food e leisure park d’Italia nella succursale operativa di Babbo Natale.
Per la festa più attesa dell’anno, che accomuna grandi e piccini come fantastici sognatori, il Parco  proporrà tanti appuntamenti e grandi sorprese.
Il 7 dicembre Babbo Natale farà il suo ingresso all’Edenlandia su di una scintillante carrozza e inviterà i bambini a visitare la sua casa. (L’ingresso al parco per quel giorno costerà 2euro).
Edenlandia, per il Black Friday giostre scontate al 50%

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie