sabato, Aprile 27, 2024

Asl Napoli 1 Centro, sospesi 17 dipendenti non vaccinati contro il Covid

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’Asl Napoli 1 Centro ha sospeso dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni ulteriori 17 dipendenti non vaccinati contro il Covid-19.

L’Asl Napoli 1 Centro ha adottato l’atto di accertamento che determina la sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni per ulteriori 17 dipendenti non vaccinati, ovvero di soggetti che ad altro titolo hanno rapporto di lavoro con la stessa l’ASL Napoli 1 Centro. In particolare i soggetti in questione sono 1 dirigente medico, 11 infermieri, 1 dirigente tecnico manutenzione, 4 operatore socio-sanitario.

Rispetto ai primi elenchi che, a valle dell’istruttoria dell’Unità Operativa di Epidemiologia, aveva determinato il provvedimento di sospensione temporanea e l’allontanamento dal servizio di operatori sanitari, questo pomeriggio è stata revocata la sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali o comportano, in qualsiasi altra forma, il rischio di diffusione del contagio da SARS-CoV-2, per 7 dei 65 dipendenti già sospesi in data 21 settembre 2021 e in data 06 ottobre 2021. In particolare i soggetti in questione sono 1 medico di medicina generale, 1 dirigente biologo, 3 infermieri, 1 operatore socio-sanitario, 1 operatore tecnico prevenzione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie