L’uomo, ferito in modo non grave, medicato sul posto dal 118. La donna, ad Arzano, è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti e percosse.
Attimi di violenza domestica ad Arzano, dove una lite tra conviventi è degenerata in una vera e propria aggressione. Una 47enne è stata arrestata dai Carabinieri della tenenza locale con le accuse di maltrattamenti e percosse.
Secondo quanto ricostruito, la donna – che vive con il compagno agli arresti domiciliari – avrebbe impugnato un coltello da cucina colpendolo due volte al fianco. I fendenti non hanno causato ferite profonde, ma soltanto lesioni superficiali. Non soddisfatta, la 47enne avrebbe morso l’uomo tra spalla e collo, lasciando evidenti segni, per poi lanciargli addosso un mobiletto e infine una bottiglia di vetro.
Alcuni vicini, allarmati dalle urla, hanno allertato il 112. All’arrivo dei militari, l’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e medicato sul posto, mentre la donna è stata condotta in caserma e successivamente trasferita in carcere.
