venerdì, Marzo 29, 2024

Arzano, investirono e picchiarono un giovane migrante: quattro arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Arzano: i Carabinieri hanno arrestato quattro persone tra i 18 e i 24 anni, accusate di lesioni e minacce nei confronti di un giovane migrante.

Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, i Carabinieri della tenenza di Arzano hanno arrestato quattro persone, di età compresa tra 18 e 24 anni e tutte residenti ad Arzano, ritenute responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate nei confronti di un giovane migrante di origini ivoriane.

Le indagini sono partite lo scorso 31 gennaio, quando alle 4 del mattino arrivò ai carabinieri di Arzano una richiesta d’intervento via telefono. Un cittadino extracomunitario riferì di essere stato vittima di una violentissima aggressione: mentre andava al lavoro con la bicicletta era stato travolto intenzionalmente da un’auto con a bordo quattro individui che subito dopo, incuranti della frattura al braccio procuratagli, avevano preso a picchiarlo senza alcun motivo a calci, pugni e schiaffi, mentre era ancora a terra dolorante.

Approfittando di un momento di disattenzione degli aggressori, la vittima era riuscita a divincolarsi e a nascondersi in una vicina piazza da dove col proprio cellulare, in evidente stato di agitazione, ha denunciato l’accaduto all’Arma.

Giunti sul posto, i militari hanno subito raggiunto il cittadino extracomunitario prestando la prima assistenza. In quell’istante hanno notato l’auto degli aggressori, ponendosi all’inseguimento, riuscendo a fermare l’autovettura e a identificarne gli occupanti, subito riconosciuti dall’aggredito.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie