venerdì, Marzo 1, 2024

Arriva il ‘De Lux’, il cioccolatino dedicato a Vincenzo De Luca

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Arriva il cioccolatino ispirato al carattere del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. 

Un cioccolatino “ispirato al carattere” del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e non a caso chiamato “De Lux” è stato realizzato, in occasione della manifestazione Salerno Dolcissima, dal maestro cioccolatiere Mirco Della Vecchia, ex presidente nazionale di Cna Agroalimentare.

A consegnare il singolare cadeaux al governatore sono stati il presidente di Cna Salerno, Lucio Ronca e il segretario provinciale Simona Paolillo.

Dopo la spiegazione degli ingredienti che lo compongono, “ispirati al carattere del presidente, cioccolato fondente amaro all’esterno come guscio, un ripieno morbido e dolce al pistacchio, color verde militare per le caratteristiche di combattente ed un pizzico di sale per la sua sagacia”, i vertici di Cna Salerno hanno ottenuto la promessa di un assaggio.

L’occasione è stata stata utile per rivolgere al presidente “una serie di sollecitazioni: una legge quadro sull’artigianato di cui la Campania è priva e l’avvio della seconda edizione della Scuola della Ceramica di Vietri sul Mare programmata e deliberata ma ancora in stand by”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie