sabato, Aprile 27, 2024

Arca’s Teatro, Le nostre canzoni: il recital di Flavio Fierro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Eventi Napoli: sabato 15 dicembre Flavio Fierro (figlio del grande Aurelio) sarà protagonista di una serata dedicata alla canzone napoletana.

Sabato 15 dicembre (ore 21), Flavio Fierro, il figlio e indiscusso erede dell’indimenticabile Aurelio, in concerto all’Arca’s Teatro per una serata d’eccezione dedicata alla storia della Canzone Napoletana.Arca’s Teatro, Le nostre canzoni: il recital di Flavio Fierro Flavio Fierro come caratteristica personale ha quella di scoprire canzoni dimenticate dai più, nonché rinnovare la tradizione classica con passione e rispetto. Il tutto condito da storia delle canzoni, aneddoti, curiosità e notizie in merito.

Questo recital è un’occasione per ritrovarsi fra amici vecchi e nuovi, una serata per scoprire e ricordare brani, melodie che hanno fatto e fanno da colonna sonora alla nostra vita quotidiana, un viaggio per narrare Napoli, per raccontare le gioie, le amarezze, le tante contraddizioni, l’allegria e i sentimenti attraverso un repertorio di canzoni memorabili… senza tempo.

Le nostre canzoni – Ricordando Mr. Guaglione

  • Sabato 15 Dicembre ore 21,00
  • costo biglietto € 10.00
  • Arca’s Teatro – Via Veterinaria 63, 80137 – Napoli (pressi Orto Botanico)
  • Info e prenotazioni: 346 21 00 916 oppure 340 37 82 113
  • https://www.facebook.com/events/871936503197225/
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie