venerdì, Marzo 29, 2024

Apprensione per Federico Salvatore: il cantautore in ospedale per emorragia cerebrale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fan in apprensione per Federico Salvatore: da qualche giorno il cantautore napoletano è ricoverato all’Ospedale del Mare per emorragia cerebrale. La moglie Flavia D’Alessio: “Federico sottoposto a una serie di accertamenti: è in ottime mani”.

Apprensione dei tanti fan per Federico Salvatore, ricoverato da qualche giorno all’Ospedale del Mare di Napoli per una emorragia cerebrale.

Il popolarissimo cantautore napoletano (62 anni) aveva recentemente annunciato il suo nuovo disco, “Azz… 25 anni dopo”, che sarebbe dovuto uscire il 17 settembre, giorno del suo 62esimo compleanno. Proprio lui aveva annunciato il cambio di data sui social, motivando il ritardo con la morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni.

Flavia D’Alessio (moglie di Federico Salvatore): “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. È in ottime mani”

Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive – dichiara Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore –. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici.Apprensione per Federico Salvatore: il cantautore in ospedale per emorragia cerebrale Un appello alla stampa: nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni.

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. E, quindi, quanto sia forte la voglia di sapere. Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie