Apple Tv+, le uscite di marzo 2024: Napoleon

0
315
Apple Tv+, le uscite di marzo 2024: Napoleon

Apple Tv+. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di marzo 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Apple Tv+ per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di marzo 2024.

Le serie tv

Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin – 1 marzo

Dick Turpin (Noel Fielding) intraprende un viaggio di fughe carambolesche quando viene nominato con riluttanza leader di una banda di fuorilegge e incaricato di sbarazzarsi con astuzia del corrotto uomo di legge e sedicente ladro Jonathan Wilde (Hugh Bonneville).

In viaggio con Eugene Levy – 8 marzo

In viaggio con Eugene Levy è una serie sui viaggi che segue Eugene Levy in viaggio verso alcune delle destinazioni più belle e spettacolari del mondo: Costa Rica, Finlandia, Italia, Giappone, Maldive, Portogallo, Sudafrica e Stati Uniti, alla scoperta di hotel straordinari e dei luoghi e le culture che li circondano.

Manhunt – 15 marzo

Con pochi indizi e l’opinione pubblica in preda al panico, l’FBI ricorre a un nuovo tipo di profiler, nel tentativo di catturare il tristemente famoso Unabomber.

Palm Royale – 20 marzo

E’ la storia di Maxine Simmon (Kristen Wiig), una donna che cerca di compiere una scalata all’interno dell’alta società di Palm Beach. La protagonista dovrà però ben presto scoprire quanto è disposta a sacrificare pur di ottenere quello che hanno gli altri.

I film Apple Tv+

Napoleon – 1 marzo

La rapida e spietata scalata di Napoleone Bonaparte per diventare imperatore di Francia si scontra con la sua disfunzionale e volatile relazione con la moglie Giuseppina, il suo vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple TV (@appletv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Apple Tv+.