giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma, un trono per due

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano le novità che ci saranno nella prossima edizione. Maria De Filippi ha nuovi progetti per il dating show di Canale 5. Sveliamo in anteprima quali saranno le novità.

Arrivano le prime anticipazioni Uomini e Donne che rivelano che Maria De Filippi vuole modificare la trasmissione che da anni è molto seguita e ha ottimi risultati di share. Anche l’edizione di quest’anno ha avuto record d’ascolti con il 25% di share.

Uomini e Donne, la scelta di Maria De Filippi

Gemma Galgani è stata la protagonista delle puntate più seguite e da qui l’idea di cambiare la programmazione del dating show e rendere ancora più protagonista la dama torinese per la prossima edizione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma, un trono per due

Infatti le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che per la prossima stagione ci sono nuovi progetti per Gemma Galgani che sarà al centro del programma con un ruolo diverso e più importante.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportate sulla rivista Nuovo Tv, la queen del dating show ha previsto un ruolo più importante per Gemma cioè diventare la nuova tronista e dedicare una puntata esclusivamente a lei. Assisteremo, quindi,  ad un nuovo percorso che vedrà Gemma Galgani selezionare i cavalieri che scenderebbero le scale della trasmissione di Canale 5 per conoscerla.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma, un trono per due

Gemma e Tina troniste in coppia a Uomini e Donne?

Ma non è finita qui. Il progetto di questa nuova puntata che vedremo da prossimo autunno potrebbe coinvolgere anche il trono di Tina Cipollari. Qualcosa lo abbiamo già visto in qualche puntata ma non ha mai dato l’idea di essere un trono vero e proprio. Infatti si sono presentati dei cavalieri per conoscerla ma lei ha sempre ironizzato senza prendere nessuno sul serio. Noi stiamo parlando di un trono serio con esterne e scelta finale.

Quindi da quel che è trapelato il progetto dovrebbe prevedere Gemma e Tina protagoniste assolute nello studio di Uomini e Donne per una puntata speciale dedicata del trono classico a partire dal prossimo settembre.

Gossip Uomini e Donne, una puntata dedicata al trono gay

Insomma l’idea sarebbe quella di dare spazio per due volte a settimana al trono classico, poi una puntata speciale con Gemma e Tina e infine due appuntamenti con il trono over, dove ci sarebbe comunque  la presenza di Gemma nel ruolo di opinionista del trono over. Ma non mancheranno altre novità della prossima edizione di Uomini e Donne. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano  l’arrivo del primo trono gay con protagonista una donna (fino a questo momento ci sono stati solo tronisti gay maschi).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie