venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò va a riprendersi Marta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 6 aprile. Dopo la sfuriata di Marta e il duro confronto che ha avuto con Nicolò oggi assisteremo a nuovi colpi di scena. La corteggiatrice accetterà di tornare?

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano annunciato la sfuriata di Marta nei confronti di Nicolò. E’ andata via dallo studio in lacrime inseguita dal tronista dopo aver visto il bacio appassionato tra il tronista e Virginia. Marta gliene ha dette di tutti i colori. Il pubblico è convinto che Nicolò Brigante alla fine sceglierà la Pasqualato. Ecco cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne di ieri. Gli scatti pubblicati nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ci svelano i retroscena.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò va a riprendersi Marta

Il confronto-scontro tra Marta e Nicolò è proseguito: lui ha cercato di calmarla ma la corteggiatrice non ha voluto sentire ragioni, ha lanciato il cartellino col suo nome, tolto i microfoni per allontanarsi. È a questo punto che Nicolò le ha svelato di essere ormai pronto alla scelta, invitandola quindi a rimanere. Un gesto che potrebbe anche far intendere che è proprio lei la scelta, visto l’insistenza del tronista a farla rimanere. La dichiarazione, comunque, sembra non placare la rabbia della corteggiatrice, che poi va via.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò va a riprendersi Marta

Il Vicolo delle News, ha pubblicato gli scatti inediti di Nicolò e Marta in esterna. In merito al trono di Nicolò e alle ultime anticipazioni Uomini e Donne, anche Raffaella Mennoia, nota autrice tv, esprime la sua opinione su Uomini e Donne Magazine: “Durante le puntate abbiamo sempre a disposizione fuori dalla studio una troupe formata da due cameraman e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio dei tronisti e troniste sia di corteggiatori e corteggiatrici…avendo tutta la situazione sotto controllo immagino quando ci potrebbero essere reazioni forti. Immaginavo che Marta si sarebbe stranita appena avesse visto l’atteggiamento prima di Virginia e poi, di riflesso, quello di Nicolò.”

Anticipazioni Uomini e Donne. Marta in lacrime. Nicolò le chiede di tornare

I commenti del pubblico sui social

Sui social, i fan di Uomini e Donne sono indecisi sulle due corteggiatrici così come lo è il tronista Nicolò Brigante. “Secondo me quel cretino di Nicolò sceglierà quella gatta morta furba cioè Virginia e io prenderò un palo fortissimo”, scrive una ragazza che fa il tifo per Marta Pasqualato. “Dite quello che volete ma io sono dalla parte di Virginia, ha totalmente ragione”, risponde un fan di Virginia Stablum.

[amazon_link asins=’B075ZT5Q34,B01N7TFQ8V,B07589G5R9,B071KC4H5N,B077NBB145,B01MY9HV49,B00QRDXJJ8,8896299217,B06XSJW8S6′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35592be2-39cf-11e8-890a-7fe06f072b36′]

Un utente condivide la sua indecisione: “Non so voi, ma a me piace una volta Virginia, una volta Marta sono confusa anche io, figuratevi Nicolò, poverino”. In molti sostengono che la Stabul potrebbe fare la tronista il prossimo anno: “Sono più che convinta che Marta sarà la scelta di Nicolò, Nilufar abbandonerà il trono mentre Sara sceglierà Lorenzo. Ci vediamo tutti a settembre con Luigi, Giordano e Virginia sul trono. Baci stellari”.

A questo punto non ci resta che aspettare la decisione di Marta. Ritornerà in trasmissione? Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Nicolò ha già scelto. Il nome di Marta circola sui social. Staremo a vedere nei prossimi aggiornamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie