mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante in Villa con Marta e Virginia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali annunciano la scelta del tronista Nicolò Brigante che ha concluso il suo percorso in una Villa con Marta e Virginia.

Ecco le sue ultime dichiarazioni rilasciate al Magazine Uomini e Donne.

Le anticipazioni Uomini e Donne annuncia che questa settimana Nicolò Brigante porterà a termine suo percorso con le due corteggiatrici: Marta e Virginia.

Gossip Uomini e Donne, la data della scelta

Oggi è arrivata la conferma alle anticipazioni Uomini e Donne della scelta di Nicolò Brigante. In questi giorni le indiscrezioni rivelano che il tronista è partito per trascorrere un ultimo giorno e una notte sia con Marta che con Virginia. Nicolò prima di partire ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne: “Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova.

Dall’esterno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perché, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso”.

Gossip Uomini e Donne, Marta o Virginia?

Nicolò Brigante ieri in trasmissione ha annunciato che le emozioni sono più forti con una delle due corteggiatrici. Marta Pasqualato e Virginia Stablum sapranno chi delle due è la scelta di Nicolò dopo aver trascorso un giorno e una notte in villa (quella che ha visto anche la scelta di Paolo Crivellin).

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante in Villa con Marta e Virginia

Nicolò è stato avvistato circa due giorni fa a Milano, intento ad acquistare due abiti da donna, che farà probabilmente indossare alle due ragazze per la scelta. Gli indizi vanno nella direzione di Marte.

I due sono stati protagonisti di un’ultima esterna molto coinvolgente e ricca di colpi di scena, con un bacio che lascerà senza parole Virginia.

La ragazza ha messo in discussione il percorso fatto fino a questo momento con il tronista ma soprattutto esprimerà dei dubbi in merito alla risposta che potrebbe dare a Nicolò.

Segui gli aggiornamenti delle anticipazioni Uomini e Donne su 2Anews

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie