venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante è in crisi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali rivelano che ci saranno delle sorprese che faranno discutere sia il pubblico da casa che in studio. E’ stata rimandata la registrazione della scelta di Nicolò Brigante. Il tronista non ha ancora deciso tra Virginia e Marta.

Le anticipazioni Uomini e Donne ufficiali rivelano che anche in questa nuova puntata di Maria De Filippi ci saranno delle sorprese che faranno discutere sia il pubblico da casa che in studio. I riflettori sono puntati su Sara Affi Fella e su Nicolò Brigante. Come accadde per la scelta di Paolo Crivellin si crea sempre la suspece con notizie e aggiornamenti nella speranza di capire chi sarà scelto. Colpi di scena e registrazioni rimandate che fanno crescere sempre di più l’attesa dei telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 10 aprile

Nella puntata del trono classico di ieri pomeriggio abbiamo visto che Sara ha chiesto spiegazioni a Luigi circa le chat sul cellulare collegate a incontri con Sissi, che lui ritiene una semplice amica. Prova a darle spiegazioni ma senza successo.

Ribadiamo che Sara ha voluto chiarire e ha chiesto alla redazione di incontrare la ragazza che si è presentata negli studi del programma per dare tutte le spiegazioni alla tronista. Ma se Sara ha già deciso perchè ci tiene tanto chiarire questa situazione con Luigi? Le risposte sono due: prendere tempo oppure è realmente interessata a Luigi. Se in cuor sua ha scelto Lorenzo perchè continua a seguire il percorso con Luigi? Le spiegazioni del giovani in merito alla segnalazione basteranno a fare in modo che Sara torni a fidarsi di lui oppure no?

Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante è in crisi

L’attenzione si sposta su Nilufar, che in seguito alla puntata di ieri puntata del trono classico finalmente ha dato il suo primo vero bacio con Nicolò Ferrari. Tra i due sembra essere scattata la scintilla e questa cosa ha mandato su tutte le furie Giordano.

Le anticipazioni Uomini e Donne di domani 10 aprile rivelano che Giordano apparirà visibilmente amareggiato e deluso dal comportamento della tronista e per questo motivo dopo aver assistito alla scena del bacio con Nicolò deciderà di abbandonare definitivamente la trasmissione di Canale 5.

Nilufar cercherà di far riflettere Giordano ma senza ottenere risultato Il corteggiatore, infatti, sembra essere convinto della sua decisione e l’ha confermata anche nelle ultime ore attraverso dei post pubblicati sui social.

La scelta di Nicolò Brigante

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che nel corso di questa nuova puntata del trono classico in onda domani 10 aprile su Canale 5 avremo modo di vedere che ci sarà spazio anche per le novità che riguardano la scelta di Nicolò Brigante. Il tronista si trova diviso ancora una volta tra Virginia e Marta e ammetterà di non avere ancora le idee chiare. Una situazione che farà infuriare Tina Cipollari e Gianni Sperti delusi per questo modo di fare del tronista che non fa altro che rimandare sempre. A quanto pare è lo stesso copione che abbiamo visto con in occasione della scelta di Paolo Crivellin.

Cosa succederà? Ricordiamo che la scorsa settimana Marta ha lasciato lo studio infuriata con Nicolò per il bacio che si era scambiato con Virginia nell’esterna. Non sappiamo ancora se Marta è andata via definitivamente oppure si presenterà a sorpresa nella puntata di oggi. Tra le ipotesi le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Nicolò potrebbe addirittura lasciare il programma senza fare alcuna scelta finale. Staremo a vedere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie