giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne: Dopo Mariano arriva la scelta di Sara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che dopo la scelta a sorpresa di Mariano Catanzaro arriva il gran finale di Sara Affi Fella. Non è stata confermata ancora la data.

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano svelato in parte i colpi di scena della puntata andata in onda oggi pomeriggio. Dopo la scelta di Nilufar Addati si riparte con Sara. Dopo aver assistito alle immagini delle esterne, quella di Luigi che ha preparato un album di foto sul percorso fatto insieme a Sara in questi mesi. Mentre Lorenzo le ha fatto conoscere la nonna. Entrambe le uscite sono state emozionanti per la tronista partenopea.

Sara si commuove e poi regala tre mazzi di fiori, a Maria, Raffaella e Margot della redazione, ringrazia i ragazzi della produzione, infine si dice pronta al penultimo passo: la giornata da passare in villa insieme a Luigi e Lorenzo. Sara annuncia: – sceglierò col cuore, sicuramente!”.

Uomini e Donne, la scelta a sorpresa di Mariano

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano riportato che Mariano avrebbe lasciato la trasmissione dopo le polemiche scatenate da una segnalazione arrivata alla redazione del programma di Maria De Filippi. Invece oggi pomeriggio Mariano ha spiazzato tutti. Dopo le sfuriate delle ragazze e la minaccia delle ragazze di lasciare la trasmissione arriva la sorpresa. Valentina se n’è andata e lui raggiunge.

L’altra corteggiatrice Eleonora nel frattempo si sfoga: – non posso stare con una persona così! Pensavo fosse diverso! – le telecamere tornano su lui e Valentina, lei gli dice che ha giocato molto male le sue carte e poi, rimasta da sola, si sfoga alle telecamere. Mariano però continua ad aggirarsi nei paraggi e a un certo punto entra nel suo camerino e le si avvicina: – senti una cosa…io voglio stare con te…cosa vogliamo fare…ti va di uscire insieme? Mariano la invita a uscire all’esterno, poi su una terrazza i due si guardano e sorridono, Mariano si inginocchia: – principessa Cicci…io sono un macello…spesso faccio solo danni…ma tu sei quella persona che non volevo mai andasse via… vuoi essere la mia Cicci? – La ragazza emozionata risponde: si! Arrivano tanti baci. La scelta è fatta, inaspettata.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 23 maggio

I telespettatori sono stati piacevolmente sorpresi dal gesto di Mariano Catanzaro. Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la puntata di oggi 23 maggio non potrà essere dedicata alla scelta finale di Sara, dato che la registrazione di oggi del trono classico è stata annullata. Pare che la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 23 maggio sarà nuovamente dedicata al trono over, con protagonista Gemma Galgani, alle prese con la decisione finale che riguarda il suo rapporto con Marco e Giorgio Manetti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie