venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Nicolò Brigante in Villa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di ieri martedì  17 del Trono Classico. Le repliche delle puntate sul sito ufficiale Mediaset e WittyTv.it.

Arrivano le ultime news dalle anticipazioni Uomini e Donne relative alla registrazione del dating show di Maria De Filippi che si è tenuta ieri martedì 17 aprile. Le novità sono tante e riguardano tutti i tronisti: Nicolò Brigante, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro con un importante annuncio da parte di uno di loro e un duro rimprovero dalla conduttrice Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: Arriva la scelta di Nicolò

L’ultima registrazione di Uomini e Donne del Trono Classico ha mostrato il video con la reazione di Marta, dopo aver visto l’esterna a Parigi di Nicolò e Virginia. La corteggiatrice non ha nascosto la propria delusione e in camerino si è espressa duramente contro il tronista, che si è detto stanco del suo atteggiamento.

Ma dopo pochi giorni la giovane corteggiatrice ha accettato di uscire nuovamente con Brigante, per l’unica esterna che quest’ultimo ha avuto a disposizione. Virginia quando entra in studio non lo saluta nemmeno con un bacio.

Nicolò e Marta hanno trascorso alcune ore insieme a Firenze, dove si sono chiariti. Lui le ha donato una maglia della Juventus autografata dai giocatori e in studio ha fatto sapere di essere pronto alla scelta. Nell’esterna, Nicolò e Marta si baciano a stampo. Secondo Virginia, Nicolò ha già fatto la sua scelta, ma lui insiste col dire di averla portata fuori solo perché tra loro si era conclusa in maniera negativa. Brigante, comunque, dice di essere pronto per la scelta, che avverrà in una villa.

Gossip Uomini e Donne, Luigi rimprovera Sara Affi

La tronista deve fare subito i conti con il rifiuto di Luigi, che non ha voluto andare in esterna ma si è comunque presentato in studio per rimproverarla: Lorenzo e Sara si sono baciati. Luigi ritiene che Sara sceglierà Lorenzo, ma lei risponde che è ‘colpa’ dell’influenza del web, che fa vedere lei e Lorenzo già come ‘coppia’. Sara ribadisce che i corteggiatori la confondono ancora di più e questo non aiuta per la scelta.

Gossip Uomini e Donne, il trono di Nilufar

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano le ultime news anche per il trono di Nilufar. La tronista, dopo la scorsa registrazione, è stata raggiunta da Giordano che l’ha baciata. Ma le idee della Addati sono apparse ancora confuse, come dimostrato dall’esterna con Nicolò, avvenuta nello studio della trasmissione. Nonostante le dure parole del corteggiatore, la tronista ha cercato di smentirlo e la coppia si è sciolta in un bacio appassionato. I due all’inizio sono distanti, anche se lui ammette di essere ‘mezzo innamorato’ di lei. Poi la prende in braccio, e quando si salutano, torna addirittura indietro per baciarla. In studio, Giordano e Nicolò litigano per gli insulti sui social.

Gossip Uomini e Donne, Mariano Catanzaro rimproverato da Maria De Filippi

Per quanto riguarda Mariano Catanzaro, Maria De Filippi lo ha rimproverato per il suo atteggiamento, ben diverso da quello che aveva assunto quando era solo un corteggiatrice. La conduttrice lo ha accusato di non essere più se stesso, ricomprendo un ruolo che non gli appartiene: “Piacevi a tanti come corteggiatore perché eri vero, tu sei finto e impostato, la gente non ti vede credibile“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie