giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni puntata Uomini e Donne lunedì 26 febbraio: la scelta di Nicolò

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni puntata di Uomini e donne lunedì 26 febbraio su Canale 5 , il programma di Maria De Filippi che torna in onda con il nuovo ciclo di appuntamenti settimanali. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni puntata Uomini e donne del 26 febbraio rivelano che si partirà con la messa in onda della nuova puntata del trono classico con Nicolò, il tronista reduce dalle polemiche che si sono scatenate in sudio in merito alla segnalazione a carico della sua corteggiatrice Marta. La ragazza pare che si stesse sentendo con un altro ragazzo fuori dallo studio di Uomini e Donne. Questa vicenda non è piaciuta a Nicolò che in un primo momento aveva mandato via Marta per poi chiedere alla redazione di richiamarla. Il modo di fare di Nicolò lascia pensare che c’era un interesse per la ragazza. Nelle scorse puntate Nicolò si è visto preso più per Marta e non ha nascosto il fastidio inerente alla sua presunta presa in giro. Chiede più volte chiarimenti e non riesce a fidarsi.

Molti parlano di scelta. Ma Nicolò è ancora indeciso. Dalle registrazioni che andranno in onda in settimana le anticipazioni puntata di Uomini e donne trono classico in onda lundedì 26 febbraio su canale 5 rivelano che Nicolò consapevole dell’attrazione che prova per Marta prenderà una decisione molto importante.  Come già anticipato manderà a chiamare Marta in studio. La corteggiatrice accetterà l’invito?

LA SCELTA DI LORENZO

Purtroppo pare che Marta rifiuterà l’invito di Lorenzo perché teme la reazione di Tina Cipollari che sicuramente l’avrebbe attaccata  in merito a tutta la vicenda.

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di lunedì 26 febbraio assisteremo alla delusione di Sara per le rivelazioni di Lorenzo che ha scelto di corteggiare la sua rivale Nilufar. Infatti chiede alla redazione di potere rivedere per l’ultima volta Lorenzo per chiarire alcune cose.

Infatti la sua richiesta viene confermata dall’esterna di Sara e Nicolò in giro per Roma e poi al parco per una chiacchierata sull’erba, dove lei gli confessa che se si presentasse l’occasione uscirebbe ancora con Lorenzo. Insomma Lorenzo pare di aver suscitato l’interesse di Sara mentre Nicolò non riesce a dichiararsi. Nel frattempo vanno in onda le immagini dell’esterna di quest’ultimo con Nilufar, in barca in una bella giornata di sole.

VIDEO DI NILUFAR CHE SI COMMUOVE

Purtroppo la tronista è ancora angosciata da certe pesanti critiche sul web nei suoi confronti e accusa un momento di commozione, quindi si parla, guarda un po’, di Lorenzo e poi di Sara, e il corteggiatore le consiglia di non sottovalutare la situazione. Insomma non si comprende chi sceglierà o lascerà lo studio. Nicolò è preso da Sara, Lorenzo corteggia Nilufar mentre Sara ha capito di provare interesse per Lorenzo. Si è formato uno strano triangolo e Nicolò pare sia fuori dai progetti delle ragazze.

Lorenzo accetta la proposta di Sara – puntata aggiornata il 27 febbraio 

Ed eccole le immagini dell’incontro tra Sara e Lorenzo: lei lo aspetta nello studio vuoto convinta che lui non si presenti, ma poco dopo il baldo giovane fa il suo ingresso e la tronista gli rivolge queste parole: “Ho sbagliato parecchio con te… accetto la sconfitta… ma non posso non ascoltarmi e fare finta di niente… io ho voglia di conoscerti… e tu?”, Lorenzo si prende i suoi tempi per pensare, quindi risponde: “Non è facile per me… mi piace anche l’altra… che tra l’altro non mi ha portato in esterna… ma sarei ipocrita a dirti che non ti ho pensato e che non mi piaci… voglio conoscerti anch’io…”. Rientrati dalla visione di questa particolare esterna arrivano puntuali le critiche per il corteggiatore, da Tina così come da Nilufar e da gran parte dello studio. Neanche Sara è immune dalle urla della Cipollari, che le rimprovera l’atteggiamento troppo orgoglioso esibito in passato e con il quale aveva tentato, invano, di dimenticare Lorenzo per poi corrergli dietro dopo che lui si era dichiarato per Nilufar.

Esterne di Nilufar con Nicolò e Giordano

E’ poi il turno dell’esterna tra Nilufar e Nicolò: lei va a trovarlo a sorpresa a Milano e lui ne è molto contento; Nilufar sorride, poi i due festeggiano l’evento con 5 minuti senza le telecamere intorno. L’esterna con Giordano invece è in un vivaio, in mezzo a mille farfalle colorate; qui la tronista incontra la mamma del ragazzo e chiaramente viene esortata a fare la scelta giusta. Poi le coccole tra i due, mentre il corteggiatore le dice di sentirla sempre più vicina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie