Anticipazioni un Posto al Sole. Ecco il ritorno di Alberto Palladini

421
Anticipazioni un Posto al Sole. Ecco il ritorno di Alberto Palladini
Condividi articolo:

Le anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi mercoledì 14 febbraio – anticipazioni della prossima settimana dal 19 al 23 febbraio in onda su Raitre alle ore 20,45. 

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi mercoledì 14 febbraio 2018 –Vittorio non riesce a comprendere le ragioni del coinvolgimento di Anita nella vicenda di Luca Grimaldi. Peppino inventa una scusa plausibile per spiegare le ragioni della sua presenza nel reparto ospedaliero dove Salvo è ricoverato. Nella pagina successiva le anticipazioni sulle puntate di giovedì 15 e venerdì 16 febbraio.

Anticipazioni un Posto al Sole. Ecco il ritorno di Alberto PalladiniAnticipazioni Un Posto al Sole, puntata giovedì 15 febbraio 2018: Rossella si reca a trovare Diego, ma capisce ben presto che non è possibile interagire con lui. L’uomo è sempre più chiuso in sé stesso. Anche se Peppino è insospettabile, molti sospetti aleggiano sulla morte di Salvo. Gli inquirenti brancolano ancora nel buio.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata venerdì 16 febbraio 2018: Guido ha il suo bel da fare per contenere la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e per loro è dura nascondere i sentimenti che li uniscono. Hanno un momento di debolezza e provano a baciarsi ma poi decidono di tornare sui loro passi. Intanto Mariella fa la promessa di cambiare atteggiamento.

Anticipazioni un Posto al Sole. Ecco il ritorno di Alberto PalladiniAnticipazioni un Posto al Sole della prossima settimana dal 19 al 23 febbraio 2018

È successo. Forse soltanto a causa delle circostanze in cui si sono ritrovati nell’ultimo periodo Franco e Angela si sono riavvicinati più che mai, e adesso cominciano a chiedersi se gli ultimi avvenimenti possano considerarsi un nuovo inizio per il loro stare insieme.

Alberto Palladini, intanto, in nome della famiglia sta provando a guadagnarsi l’amicizia di Sandro e pare riuscire nel suo tentativo. Una situazione che non sfugge agli occhi di Ferri.

Gaetano, sconvolto dopo i funerali del figlio, attacca verbalmente Peppino. L’uomo ha un infarto e viene portato in ospedale e ricoverato, d’urgenza, in terapia intensiva. Così, mentre Luisa e Franco restano in attesa di avere sue notizie, Boschi scopre le ragioni di quanto accaduto e perde le staffe nei riguardi di Gaetano.

Anticipazioni un Posto al Sole. Ecco il ritorno di Alberto PalladiniPer quanto riguarda Roberto Ferri, la Viscardi lo costringe a prendere una decisione sofferta. Una scelta complicata, che potrebbe costargli molto.

Intanto Vittorio pedina Anita: sospetta che la ragazza lo stia tenendo alla larga per un legame affettivo. Scopre che in effetti c’è Luca di mezzo. Così prima va in crisi, poi affronta la ragazza a muso duro. Resta quindi turbato dal racconto di Anita sulla madre, questo mentre Luca cambia parere su di lui.

Valentina si allontana da Gaetano. Dopo aver scoperto qualcosa di grave che lo riguarda, si confida con Angela e segue il suo suggerimento di prendere le distanze.

Condividi articolo: