giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi giovedì 15 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ci attendono nuovi clamorosi appuntamenti con la famosa soap napoletana. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi giovedì 15 marzo e fino al 23 marzo.

Riassunto Un Posto al Sole puntata di ieri mercoledì 14 marzo: Scontro tra Diego e Patrizio

Sandro e Alberto hanno una reazione inaspettata dopo la lettura di un documento che parla, ipoteticamente, della chiusura del settore velico dei Cantieri, genera una reazione inaspettata nei due. Patrizio ha un duro scontro con Diego che decide partire. Sandro viene manipolato da Alberto sui cantieri e nonostante la rabbia del padre, sembra voler avere un ruolo molto importante nella gestione dei cantieri. Marina tenterà di farlo ragionare, con esiti imprevisti.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Elena sarà vittima di molestie sul lavoroUn Posto al Sole puntata di oggi giovedì 15 marzo: Susanna alla Terrazza

Susanna chiede, a sorpresa, a Niko di andare a vivere insieme. Il ragazzo è però spaventato dall’idea e prova a trovare una soluzione alternativa. Niko proporrà a Susanna di andare a vivere con lui in Terrazza. Susanna Picardi quindi, a breve diventerà una nuova inquilina della meravigliosa Terrazza di Palazzo Palladini, ma basterà questo nuovo passo a tener salda la coppia o l’arrivo di Beatrice, ex fiamma di Niko, porterà nuovamente scompiglio tra i due?

Un Posto al Sole puntata di venerdì 16 marzo

Patrizio ha un duro confronto con Rossella. Diego decide di partire ma Raffaele fa di tutto per convincerlo a restare. Sandro vuole un ruolo nei Cantieri ma Marina prova a farlo ragionare. Tra Sandro e Roberto è guerra aperta. Alberto è soddisfatto per come si stanno evolvendo i fatti perchè andrà tutto secondo i suoi piani.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi giovedì 15 marzo

Anticipazioni Un posto al sole puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita, che però sta per fare una sconvolgente scoperta. Raffaele è triste per la partenza di Diego, ma gli amici troveranno il modo di fargli tornare il buonumore. Nel giorno della festa del papà, Andrea pensa con tristezza che Alice se ne sia dimenticata.

Anita è sconvolta dopo aver scoperto che Luca è suo padre. Mentre si rafforza il legame con Alberto, Sandro è determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei cantieri, mettendo Marina con le spalle al muro. Silvia inizia ad intuire che Emanuele possa essere una persona ambigua.

Irritato e spazientito dalla decisione di Sandro riguardo ai cantieri, Roberto perde la pazienza e si scontra duramente col figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio sperando di attenuare la rabbia e il malessere della ragazza. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia trova un’alleata in Arianna.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Elena sarà vittima di molestie sul lavoroElena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe in realtà non essere così facile. Sconvolta per quello che ha scoperto su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca Grimaldi dalla sua vita ma ciò non è così semplice. Alberto manovra Sandro con facilità, intanto Roberto studia delle contromisure.

Mentre Vittorio la cerca invano, Anita dà sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti del padre Luca. Niko prova a convincere Susanna riguardo alla convivenza in Terrazza. Franco torna ad allenarsi al sacco e scopre che in Terrazza si nasconde un inatteso pugile in erba. Elena inizia ad andare in crisi per il comportamento di Enriquez nei suoi confronti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie