venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco ha un piano per salvare Bianca e Sofia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole torna con il solito appuntamento domani, lunedì 22 gennaio 2018.  Il nuovo episodio andrà in onda alle 20.45 su Rai 3. Ecco cosa accadrà nella puntata di domani.

Le anticipazioni Un Posto al Sole riprendono dal rapimento di Bianca che ha gettato nello sconforto AngelaFranco e tutta la famiglia Poggi. Dopo aver scoperto che Gaetano è il compagno di ValentinaBoschi si è scagliato contro Prisco, ma lui non sembra disposto a soccombere alle accuse di Franco. Mentre la polizia si mette sulle tracce dei rapitori, Salvo e i suoi complici pianificano la seconda fase del loro piano: la richiesta del riscatto. A dispetto delle attese dei rapitori, Gaetano prenderà un’inaspettata decisione in merito al pagamento del riscatto. Deciso a procurarsi i soldi per soddisfare un’eventuale richiesta di riscatto anche per BiancaRenato chiede un prestito a Marina e Roberto che accettano di aiutarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco ha un piano per salvare Bianca e SofiaDalle precedenti anticipazioni Un Posto al Sole abbiamo visto fallire il suo piano per ottenere i soldi del riscatto dal padre, Salvo troverà un’altra soluzione per non restare a mani vuote. Infatti rivolge la richiesta del riscatto a Franco Boschi. Chiamato ad una drammatica decisione, Franco sceglie insieme ad Angela di non rivolgersi alla Polizia e, dopo una tesa e dura telefonata con i rapitori, uscirà alla ricerca di qualcuno. Ecco cosa accadrà domani sera.

Anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi 22 gennaio 2018.

Bianca e Sofia sono ancora nelle mani dei rapitori; intanto, mentre tutti sono in ansia, Franco mette a punto un piano per salvaguardare le loro vite e ricorre a un supporto esterno. Arriva il giorno del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia: nell’ansia generale, Giulia si appresta al difficile compito della consegna del denaro, ma non tutto filerà per il verso giusto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie