Anticipazioni Un Posto al Sole dal 9 al 13 aprile: Guai per Filippo

1127
Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 10 aprile. L'inganno di Filippo

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi venerdì 6 aprile. Sandro rivede Claudio. Marina e Roberto cercheranno di sanare la crisi che ha colpito la loro azienda. Alberto vede sfumare il suo piano per riprendersi i cantieri.

Un Posto al Sole riassunto puntata di ieri giovedì 5 aprile 2018

La distanza tra Serena e Filippo sarà sempre più profonda e i due matureranno una decisione che potrebbe separarli ulteriormente. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con Beatrice che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato. Otello sostituisce Raffaele per qualche giorno. Renato lo segue passo passo per evitare che l’amico combini guai.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi venerdì 6 aprile

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con Beatrice al Vulcano che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.

Anticipazioni Un Posto al Sole settimana dal 9 al 13 aprile

Dopo un aspro dialogo con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Claudio nei prossimi giorni tornerà a Napoli e rientrerà a far parte della vita di Sandro (Alessio Chiodini): nonostante infatti sia stato Ferri a chiamarlo per “far rinsavire” il figlio, il giovane Parenti è ancora sinceramente innamorato del suo ex dopo il passato “tentennamento” e la sbandata per Serena (Miriam Candurro). A tal proposito, l’attore Gabriele Anagni ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv di essere felice del ritorno del suo Claudio, che proprio sulla “questione Serena” dovrà ora dare spiegazioni.

Claudio è ancora innamorato di Sandro

Il chiarimento a quanto pare funzionerà: equivocando le vere motivazioni del ritorno di Claudio, Sandro inizialmente lo accuserà di essere d’accordo con papà Roberto; in breve però le cose si aggiusteranno e i due ragazzi torneranno insieme, per la gioia di tutti quei fan che non avevano gradito le svolte narrative di qualche tempo fa.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 9 al 13 aprile: Guai per Filippo

Inoltre si decide la scissione dei cantieri, ma Sandro non si presenta alla riunione scatenando la durissima reazione nei suoi confronti di Alberto. E mentre Claudio cerca supporto in Serena, Ferri e Marina cercano di gestire la crisi economica dei Cantieri.

Complicate le cose anche in amore: Mariella cerca di capire come fanno solitamente alcune donne a non farsi trascurare, Vittorio chiede consigli a Patrizio riguardo Anita. Il malessere della ragazza è ancora forte.

Guai per Filippo

Nel frattempo al bar Vulcano la situazione non sarà delle migliori. Silvia e Arianna continueranno ad avere dei contrasti molto forti. Filippo sarà sempre più coinvolto nel trading online e inizierà ad “investire” delle ingenti somme di denaro. Anche Viola non attraverserà un periodo roseo: la donna inizierà a dubitare di non essere una brava madre. Ornella cercherà in tutti i modi di sostenerla e aiutarla a superare questa fase depressiva. La Bruni si renderà conto di avere un grosso problema?

Elena è in balia di Enriquez

Enriquez costringerà Elena a sottostare ad ogni sua volontà, mentre Beatrice inizierà a farle delle angherie.