mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 2 marzo. New entry Pino Insegno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritorna da stasera l’appuntamento con la famosa soap napoletana. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole puntata di stasera 26 febbraio e dei prossimi giorni. Tante novità con l’ingresso la prossima settimana di Pino Insegno. 

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi lunedì 26 febbraio – Le vicende vedono protagonista di stasera il personaggio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro), che sarà costretto a lottare tra la vita e la morte. Giovanna Landolfi punta il dito contro Franco Boschi perchè lo aggredisce per difendere Peppino Canfora. Valentina si sente in colpa perchè è stata lei a colpire Gaetano Prisco e a ridurlo in gravi condizioni dopo che la donna ha subito continue minacce da parte dello strozzino. Sandro vuole assumere Alberto Palladini, ma Roberto che è contrario, gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Ma Sandro resta fermo sulla sua decisione.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 2 marzo. New entry Pino InsegnoAngela, crede nell’onestà del marito e indaga sull’amica Valentina quest’ultima le rivelerà la verità e sarà pronta a prendersi le proprie responsabilità. Intanto Vittorio vive momenti di grande confusione, dovuti alle parole di Anita Falco: la giovane ragazza infatti gli ha rivelato dell’aiuto ricevuto dal poliziotto Luca Grimaldi.

Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 27 febbraio 2018 –  Gaetano giace su un letto d’ospedale in condizioni critiche. Franco si trova in grande difficoltà perché le accuse del tentato omicidio si sono concentrate su di lui. Roberto è molto preoccupato per Sandro, cosi decide di avere un confronto con lui. Vittorio, decide di non dare ascolto al cuore cercando di ignorare i sentimenti per Anita.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 2 marzo. New entry Pino InsegnoAnticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 28 febbraio 2018 – I sospetti degli investigatori si concentrano solo Franco Boschi, ma Angela mangia la foglia e si rende conto che la vera responsabile è Valentina Brandi. Roberto esibisce a Sandro una serie di documenti che testimoniano la poca affidabilità di Alberto. Vittorio supera brillantemente il primo esame all’università e riceve le congratulazioni a sorpresa da una persona. Nella pagina successiva potrete leggere le anticipazioni Un Posto al Sole sulle puntate di giovedì e venerdì prossimo.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 1 marzo 2018 – Angela lancia un appello che fa piombare Valentina in uno stato di prostrazione. La donna sta pensando di togliersi la vita. Diego viene finalmente dimesso dall’ospedale e Silvia si accorge che sua figlia sta provando dei forti sentimenti per lui. Alberto, con l’appoggio di Sandro, sta valutando nuove strategie.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 2 marzo. New entry Pino InsegnoAnticipazioni Un Posto al Sole venerdì 2 marzo 2018 – Valentina va in commissariato e depone a favore di Franco Boschi, scagionandolo. La stessa donna, aiuta Giovanna nelle sue indagini contro i crimini commessi da Gaetano Prisco. Silvia va in crisi dopo aver discusso animatamente con Rossella, riguardo il suo rapporto con Diego. Poi litiga anche con Michele.

Anticipazioni delle puntate della prossima settimana da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018 – Torneranno in prima linea Niko e Susanna. Novità per Rossella: la ragazza sarà ormai palesemente innamorata di Diego, uscito da poco dall’ospedale. A Silvia non piace questa situazione ma nel frattempo avrà un incontro importante: per la prima volta vedrà vivo il suo editor Emanuele Roversi, che ha il volto dell’attore e doppiatore Pino Insegno. Le anticipazioni Un Posto al Sole rivelano anche novità relative alla vicenda di Luca e Anita, mentre sarà finalmente svelato ciò che unisce Alberto Palladini Veronica Viscardi complice del piano contro Roberto Ferri?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie