giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 26 settembre e della prossima settimana dal 1 al 5 ottobre. Funzionerà il piano di Roberto Ferri per liberarsi di Luigi Morace? Filippo accetta il nuovo lavoro.

Vera è salva ma i sensi di colpa continuano ad angosciarla. Luigi Morace non molla e continua a ricattarla. Ma Roberto Ferri correrà in suo aiuto. Nel frattempo amici e familiari di Otello iniziano a sospettare qualcosa della dipendenza dal gioco che si aggrava di giorno in giorno. Nel negozio dove lavora Serena si è licenziato il contabile, e la giovane approfitta per chiedere a Filippo di proporsi per il lavoro e incontrare Giallù per un colloquio. Cosa farà Filippo?

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 27 settembre 2018

Roberto ha un piano per incontrare il ricattatore e affrontarlo. Il vizio del gioco di Otello, lo trascina nel baratro. L’uomo è rimasto senza soldi ed è tentato di accettare l’offerta di Troncone. Serena convince Filippo a incontrare Giallù per il colloquio di lavoro. Ma  non ha tenuto conto delle sue colleghe che non sembrano molto entusiaste dell’iniziativa.

Anticipazioni puntata di venerdì 28 settembre 2018

Per proteggere Vera, Ferri affronterà minaccioso Luigi Morace. Michele, Silvia e Guido avranno la conferma dei loro sospetti su Otello ma non sanno come fare. Il tentativo di Niko e Susanna di ritagliarsi un paio di ore di studio in terrazza sarà sabotato dall’arrivo di Andrea e Franco in casa.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 ottobre 2018

Vera è strana e inquieta anche sul lavoro. Otello è preso dai sensi di colpa ormai è totalmente dipendente dal gioco. 

Filippo accetta il nuovo lavoro senza sapere che nel negozio non tutti sono felici del suo incarico. Serena frena con diplomazia gli attacchi delle colleghe. Otello è tormentato dai sensi di colpa per tutte le bugie che ha detto ai suoi cari facendoli preoccupare inutilmente.

Roberto e Valerio hanno un duro confronto e questa situazione peggiora l’inquietudine di Vera. Anche lei si scontra con il padre Valerio e deciderà di cedere il controllo delle sue società a Roberto. Vittorio ama ancora Anita e capisce che tra loro non potrà mai esserci solo amicizia.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre

Otello trova il coraggio per parlare con la sua famiglia e per parlare del suo disagio che l’ha portato alla dipendenza del gioco d’azzardo.

Ferri gestirà le imprese Viscardi, Vera non riesce a tenere sotto controllo le sue paure. Alberto Palladini dopo attente riflessioni inizia a comprendere la verità sulla morte di Veronica. I suoi sospetti vengono confermati dalla notizia che riceve il carcere del tentato suicidio di Vera. Niko e Susanna si prepareranno per sostenere l’esame orale di abilitazione all’avvocatura.

Vittorio comprenre che non può essere amico di Anita. Ferri continuerà ad essere preoccupato per Vera. Alberto, incontra Valerio e gli parla dei suoi sospetti. Anita, felice per l’esito del colloquio di lavoro si riavvicina a Vittorio. Renato, continuerà ad essere invadente con Niko e Susanna.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie