sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful. Katie viene accusata di tentato omicidio?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful delle prossime puntate. Quinn sospetta di Katie, che solo qualche ora prima l’aveva minacciata con la pistola di Charlie. Per questo deciderà subito di chiamare il tenente Baker. 

Anticipazioni Beautiful. Katie viene accusata di tentato omicidio?Nelle ultime puntate di Beautiful la moglie di Eric è apparsa visibilmente provata per le minacce subite dalla sua vicina di casa, arrivata persino a puntarle contro la pistola di Charlie. Ed in effetti le sue paure sono apparse comprensibili, considerando che la Logan continuerà a spiarla da casa sua, puntando contro villa Forrester un telescopio. I sospetti e i timori si trasformeranno questo pomeriggio in realtà: Quinn si troverà nella terrazza della villa quando un proiettile verrà sparato in sua direzione. Per fortuna la colpirà solo di striscio e non ci saranno gravi conseguenze per la sua salute, ma ciò basterà per spaventarla e indurla a chiamare la Polizia: chi sarà il colpevole (o la colpevole) di quell’attentato?

Anticipazioni Beautiful. Katie viene accusata di tentato omicidio?Anticipazioni Beautiful – La vita di Quinn sarà in pericolo, ma la donna verrà sfiorata da un proiettile. Lei stessa non ci metterà molto a sospettare di Katie, che solo qualche ora prima l’aveva minacciata con la pistola di Charlie. Per questo deciderà subito di chiamare il tenente Baker al quale racconterà i suoi sospetti: Katie potrebbe avere tentato di ucciderla! L’arresto a questo punto sarà inevitabile? Rick e Maya, preoccupati per le sorti della piccola Lizzie, faranno ritorno a Los Angeles prima del dovuto. Nonostante la lontananza, infatti, avevano capito che qualcosa di strano stava accadendo a Nicole e oggi verranno informati da lei stessa delle ultime novità: la generosità che la moglie di Zende ha avuto nei loro confronti ha avuto i peggiori esiti possibili. Nicole non potrà più diventare madre, a causa delle aderenze della sua prima gravidanza. Una dichiarazione che farà sentire in colpa i Raya ma che potrebbe essere solo l’inizio di nuovi problemi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie