giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni americane Beautiful: la figlia di Hope e Liam muore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Beautiful: le puntate americane vedranno un tragico evento. Steffy e Taylor offriranno aiuto a Hope e Liam, ma potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena…

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un evento tragico nella soap: la morte dopo il parto della piccola Beth (la figlia di Hope e Liam).

Come riportato da “Gossip e tv”, dopo lo choc i due tornano a Los Angeles e riuniscono tutta la famiglia a casa Forrester. Anche Bill e Brooke, in qualità di nonni, sono distrutti per quanto accaduto, come Taylor e Steffy. Inizialmente la psicologa non vuole prendere parte alla riunione, in quanto crede che non sia il caso.

Al contrario la figlia di Ridge vuole dare tutto il suo sostegno a Liam e Hope, sebbene non sappia quali siano le parole giuste da dire a entrambi. Alla fine, anche Taylor decide di donare la sua forza alla coppia e a tutta la famiglia.Anticipazioni americane Beautiful: la figlia di Hope e Liam muore Si tratta di un gesto importante, perché sia Taylor che Steffy hanno in precedenza avuto delle divergenze con Hope. Inoltre, Taylor comprende il dolore che sta provando Brooke, sua grande rivale da sempre. Ma in questo caso, la Hamilton mette da parte tutte le divergenze e dà il suo sostegno alla Logan.

Tuttavia, il colpo di scena, come da tradizione di Beautiful, è dietro l’angolo. La piccola Beth potrebbe infatti essere ancora viva. In questi ultimi giorni gli spoilers annunciano che il dottor Reese potrebbe aver finto la morte della bambina per poterla vendere, in modo da riuscire a pagare un grosso debito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie