venerdì, Marzo 29, 2024

Anm, rinnovo permesso sosta residenti, al via la procedura online 

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie Azienda Napoletana di Mobilità: rinnovo permesso sosta residenti, attivata la procedura online per inoltrare le richieste. Anm comunica che la scadenza 2018 è fissata al 30 marzo prossimo.

ANM informa che da oggi il rinnovo del permesso sosta residenti si paga anche online: i residenti che hanno pagato il 2017 e per i quali nel 2018 non sono variate le condizioni di rilascio (stessa residenza, stessa auto) potranno collegarsi alla piattaforma smartmobility.anm.it dal proprio pc (o device collegato ad internet, tablet o smartphone) inserire le credenziali già fornite da ANM per posta nella campagna di rinnovo 2017 e cliccare il tasto “rinnova”. Il termine ultimo per il rinnovo dell’anno 2018 è fissato al 30 marzo prossimo.

Anm, rinnovo permesso sosta residenti, al via la procedura online Chi non fosse in possesso delle credenziali può richiederle attraverso il “recupero username” o “recupero password” direttamente su smartmobility.anm.it; presso uno degli uffici ANM dedicati al rilascio dei permessi:  (Municipalità I – Chiaia – Via Santa Caterina a Chiaia, 76; Municipalità II – Avvocata – Montecalvario – Piazza Dante, 93; Municipalità V – Vomero – Arenella – Via Morghen, 84; Municipalità X – Bagnoli – Fuorigrotta – Via Cariteo, 51) oppure alla casella di posta infoautorizzazioni@anm.it.

Coloro che preferiscono effettuare il rinnovo con la procedura tradizionale potranno recarsi presso gli uffici permessi ANM presso le Municipalità con la documentazione richiesta. La scadenza per il rinnovo dell’anno 2018 è comunque fissata al 30 marzo prossimo.

Diversamente dal 2017 ai residenti aventi diritto non sarà inviata alcuna lettera a casa. Il residente, prima di rinnovare, dovrà dichiarare di possedere tutti i requisiti previsti dalla Delibera di Giunta Comunale n. 461/2017, che le condizioni di rilascio non sono mutate rispetto all’anno precedente e pagare l’importo dovuto.

Tutti coloro che invece intendono richiedere per la prima volta un permesso di sosta dovranno recarsi necessariamente presso gli uffici permessi con la documentazione richiesta come indicato alla pagina del sito aziendale ANM.

Si ricorda che il permesso sosta residenti ha validità annuale (scade il 31 dicembre 2018).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie