giovedì, Aprile 25, 2024

ANM, disagi sulla Linea 1 della metropolitana: stop di 40 minuti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Metropolitana: ancora disagi per gli utenti della Linea 1, con i treni fermi circa 40 minuti per un guasto tecnico.

Come purtroppo accade spesso, gli utenti della Linea 1 della metropolitana di Napoli hanno dovuto fare i conti con lo stop dei treni dovuto a un guasto tecnico. I disagi sono durati circa 40 minuti, con lo stop dovuto per l’esattezza a guasti all’impianto di segnalamento.

L’interdizione della tratta da Piscinola a Garibaldi è cominciata alle ore 14, dopo una mattinata in cui si sono registrati anche forti rallentamenti nelle corse (con attese fino a 25 minuti), tra l’altro in un orario di picco per il ritorno dal lavoro e dalle scuole. Il servizio è poi tornato regolare verso le 14.40.ANM, disagi sulla Linea 1 della Metropolitana: stop di 40 minuti Come riportato da “Il Mattino”, se tra gli utenti in attesa dei treni si parlava di possibili mobilitazioni del personale aziendale, dai sindacati si parla invece di trattative in corso: “Non c’è un vero e proprio stato di agitazione del personale, ma ci sono delle trattative tra azienda e sindacato molto delicate in questo momento -ha dichiarato Fabio Cuomo, vice segretario regionale Orsa trasporti – C‘ è un forte malumore tra il personale di macchina ed il personale della sala operativa che sono le categorie più impattanti sulla regolarità della circolazione dei treni della linea 1”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie