sabato, Luglio 12, 2025

Angelo Belgiovine al Teatro CorteSe con “Scusate, sono di passaggio”

Al Teatro CortéSe in scena Angelo Belgiovine venerdì 22 aprile 2022 alle ore 21:00 con lo spettacolo “Scusate, sono di passaggio”.

Continua la programmazione artistica al Teatro CortéSe con il grande ritorno sulle scene napoletane di Angelo Belgiovine. Il popolare comico e apprezzato autore televisivo che, venerdì 22 aprile 2022 alle ore 21:00 sarà di scena nello spazio di viale del Capricorno ai Colli Aminei, con “Scusate, sono di passaggio”.Angelo Belgiovine al Teatro CorteSe con "Scusate, sono di passaggio"

Uno spettacolo dirompente dalle risate assicurate tipico di quell’ irresistibile cabaret-teatro firmato Belgiovine. Per tutti, un lavoro in cui ogni spettatore si identifica nel percorso di vita comico e messo in scena.

Dal rapporto con la famiglia, alla scuola, ai ricordi amorosi adolescenziali fino alla costituzione di una propria famiglia. Monologhi serrati, divertentissimi, accompagnati al pianoforte dal Maestro Claudio Lardo.

INFO

Ticket intero 15 euro, Ridotto 12 euro.

Per contatti  segreteria@teatrocortese.it o 3339978383

Latest Posts

Ultimi Articoli