mercoledì, Aprile 24, 2024

Amici 21, anticipazioni: sfida di ballo tra le professoresse

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 21anticipazioni. Nella puntata di domenica 28 novembre vedremo una sfida di ballo tra le professoresse.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata domenicale di Amici 21, quella del 28 novembre. Ad animare la puntata ci sarà una sfida di ballo tra le professoresse: Alessandra Celentano sfida Lorella Cuccarini a colpi di bachata.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno fatto una dimostrazione e quest’ultima ha giudicato poi le prove delle professoresse, che hanno entrambe ballato con Raimondo. La sfida si concluderà settimana prossima con Maria De Filippi come giudice.

A proposito di sfide, Andrea ha perso la sua sfida ed è entrata Elena, mentre Carola ha vinto la sua sfida. L’ospite Giulia Michelin fa la classifica degli inediti dei cantanti: primi NicolLuigiSissi, ultimo Tommaso.

Amici 21, anticipazioni: sfida di ballo tra le professoresse

LDA vince la prova Oreo, mentre quella Tim viene vinta da Serena. Ottiene un banco la ballerina Virginia, sponsorizzata dalla Celentano. Gli altri professori non sono sembrati convinti, ma alla fine della votazione hanno deciso di darle una possibilità.

LDA ricanta il brano che la Pettinelli gli aveva già assegnato, dopo aver ricevuto prima uno zero e poi un 4. Anche questa volta la prova va male secondo la prof, che però non vuole mostrare il voto. Dopo aver rifiutato di parlare con il ragazzo, gli propone di parlare a quattr’occhi con lui, ma Rudy Zerbi glielo impedisce: se lo farà gli toglierà la maglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie