giovedì, Aprile 25, 2024

Amici 20: Rudy Zerbi critica il cantante Evandro Ciaccia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 20: a Rudy Zerbi non è piaciuta l’esibizione del cantante Evandro Ciaccia (duramente criticato dal “Prof”).

Dure critiche di Rudy Zerbi ai danni di Evandro Ciaccia, giovane cantante di Amici 20. Come riporta “Comingsoon.it”, Zerbi (Prof nella sezione canto) ha infatti definito l’allievo “sguaiato e disastroso”. Il ragazzo ha addirittura rischiato l’eliminazione dal talent di Maria De Filippi:Amici 20: Rudy Zerbi critica il cantante Evandro CiacciaSono molto contrariato -ha dichiarato Zerbi- Hai fatto diventare una canzone passionale un canto di protesta politica. Sguaiato. Ti avevo assegnato una canzone e te ne sei fo**uto per portare la tua canzone che hai fatto in modo disastroso. Evandro, la tua esibizione per me è da 2. Anzi forse da 1. Non mi capacito di come non vogliate mettervi in gioco, provare cose nuove”.

In contrasto con tale giudizio è però Arisa, che ha detto di aver trovato l’esibizione di Evandro abbastanza buona. Nonostante tutto, Zerbi ha voluto dare una seconda possibilità al ragazzo:Hai sbagliato un tiro, non tutta la partita. E non si mette un giocatore fuori dalla porta per un tiro sbagliato”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie