giovedì, Marzo 28, 2024

Amici 18, Rudy Zerbi ha violato le regole: complimenti durante una sfida

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi ha fatto i complimenti allo sfidante Ayoub durante la sfida con Valentina Vernia (cosa non consentita dal regolamento).

Rudy Zerbi, insegnante di Amici, ha “violato” le regole del talent di Maria De Filippi. Come riportato da “Gossip e tv”, lo ha fatto per la seconda volta durante una sfida, nella quale avrebbe potuto influenzare il commissario esterno.

Nello specifico, durante la sfida di Valentina Vernia con lo sfidante Ayoub, Zerbi non è riuscito a trattenersi e ha espresso il suo giudizio sul ballerino che avrebbe potuto prendere il posto della concorrente. Le sue parole sono state di elogio nei confronti delle capacità dello sfidante, del quale ha detto che “è bravo bravo” e che “meriterebbe di entrare. Bravo, bravissimo”.

L’intervento di Rudy è stato fatto notare anche da Luciano Cannito, che era stato chiamato da Maria De Filippi a giudicare la sfida, alla fine dello scontro tra i due e prima di decretare la vittoria della ragazza: “Condivido: è molto bravo ma Valentina è di un altro livello”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie