Amazon Prime Video, le uscite di novembre 2022: My Policeman

0
643
Amazon Prime Video, le uscite di novembre 2022: My Policeman

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per novembre 2022.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di novembre 2022.

Serie tv Amazon Prime Video

Prova Prova Sa Sa – 2 novembre

Il nuovo show comico condotto da Frank Matano.

El Presidente – 4 novembre

Il drama si basa sul vero caso di corruzione che nel 2015 ha coinvolto sette importanti dirigenti della federazione internazionale che regola e governa il calcio mondiale. L’inchiesta degli Stati Uniti, cui ha preso parte anche l’FBI, ha scoperchiato quella che è stata definita un’illegalità “sistemica e dilagante”.

Mammals – 11 novembre

Jamie è uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine. Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff. Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue.

Film Amazon Prime Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da my policeman (@mypoliceman_updates)

My Policeman – 4 novembre

Tom, un poliziotto nella Gran Bretagna degli anni ’50, si innamora di un insegnante di Brighton. Tuttavia, inizia presto un’appassionata relazione omosessuale con un curatore di un museo, nonostante l’omosessualità sia illegale.

The People We Hate at the Wedding – 18 novembre

Alice e Paul, sorella e fratello in una famiglia disfunzionale americana, insieme alla loro sempre ottimista madre, sono invitati al matrimonio inglese della sorellastra da cui si sono allontanati, Eloise, un’opportunità per ricongiungersi da (più o meno) adulti e imparare a volersi bene come facevano una volta.

Good Night Oppy – 23 novembre

Focus su Opportunity, il Mars Exploration Rover soprannominato affettuosamente Oppy dai suoi creatori e scienziati della NASA. Inizialmente Oppy avrebbe dovuto vivere solo per 90 giorni, ma alla fine ha esplorato Marte per quasi 15 anni.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amazon Prime Video.