venerdì, Marzo 29, 2024

Amazon Prime Video: Ecco le migliori uscite di settembre 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amazon Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per settembre 2020.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Amazon Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di settembre 2020.

Serie TV:

Amazon Prime Video: Ecco le migliori uscite di settembre 2020

Buffy l’ammazzavampiri – 1 settembre 2020

Nostalgia canaglia. Dal 1° settembre su Prime Video arriva tutta la serie di Buffy l’ammazzavampiri, per la gioia dei vecchi fan dello show con Sarah Michelle Gellar protagonista.

The Americans – 1 settembre 2020

Anche tutte le sei stagioni della serie The Americans arrivano su Amazon Prime Video il 1° settembre 2020. Pronti a vedere, o rivedere, le tante puntate dello show di spionaggio creato da Joe Weisberg?

Lost – 1 settembre 2020

Finalmente! Tutta Lost, tutte le sei stagioni di una delle più belle serie TV di sempre arriva su Amazon Prime Video dal 1 settembre 2020. Una notizia fantastica per tutti gli appassionati dello show, ma anche per tutti coloro che, magari per questioni anagrafiche, non l’hanno mai vista. Appuntamento da segnare sul calendario.

  • 4 settembre: The Boys – stagione 2

  • 25 settembre: Fernando

  • 28 settembre: Doom Patrol – stagione 2

Film

I Magnifici 7 – 1 settembre 2020

Ad inizio settembre nel catalogo di Prime Video ci sarà anche I magnifici 7, film di Antoine Fuqua, remake dell’omonimo masterpiece diretto da diretto da John Sturges. Un wester dal cast corale in cui, tra i tanti, figurano Denzel Wasghington, Chris Pratt e Ethan Hawke.

My spy – 3 settembre 2020

My spy è un film originale Amazon Prime Video in arrivo a settembre 2020 sulla piattaforma. JJ (Dave Bautista) è agente della CIA che viene degradato e si ritrova alla mercé di una precoce ragazzina di nove anni di nome Sophie (Chloe Coleman), dopo essere stato mandato a sorvegliare in incognito la sua famiglia.

Benvenuti a Marwen – 8 settembre 2020

L’8 settembre su Prime Video arriva anche Benvenuti a Marwen, recente film di Robert Zemeckis con Steve Carell protagonista.
Mark Hogancamp (Carell) è la vittima di un terribile pestaggio da parte di alcuni uomini e, sopravvissuto a ciò, soffre di un’amnesia che gli impedisce di ricordarsi della sua vita precedente al pestaggio. Per far fronte al trauma, Mark costruisce un villaggio per bambole in stile seconda guerra mondiale che chiama “Marwen”, in cui ricrea avventure, a volte basate sui fatti della sua vita.

  • 11 settembre: Tomb Raider

  • 10 settembre: Bushwick

  • 10 settembre: Point Break

  • 10 settembre: Sonic – il Film

  • 15 settembre: Lupin III – The First

  • 21 settembre: Dragon Trainer

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie