domenica, Dicembre 7, 2025

Amazon assume 1700 lavoratori in Italia. Le selezioni a Torino

Amazon ricerca anche ruoli altamente qualificati per il Tech Center di Vercelli focalizzati sull’implementazione di processi tecnologici dei centri di distribuzione.

Amazon cresce in Italia e ci saranno nuove assunzioni si parla di 1.700 posti di lavoro a tempo indeterminato entro il 2018, superando i 5.200 dipendenti, dai 3.500 di fine 2017. Molti dei ruoli sono disponibili nei nuovi centri di distribuzione che sono stati aperti nell’autunno 2017 a Passo Corese (Rieti) e a Vercelli così come nel centro di distribuzione a Castel San Giovanni (Piacenza), nel customer service di Cagliari, nel centro di sviluppo di Torino e nella nuova sede direzionale a Milano che vedrà salire ad oltre 600 i dipendenti entro la fine dell’anno.

Amazon assume 1700 lavoratori in Italia. Le selezioni a Torino

Le selezioni si terranno presso il Centro di Sviluppo Amazon di Torino per l’assunzione di ricercatori nell’ambito del riconoscimento vocale e della comprensione del linguaggio naturale. Dopo l’apertura di due nuovi centri di distribuzione a Passo Corese e Vercelli e di cinque depositi di smistamento in tutta Italia nel 2017, Amazon ha aperto quest’anno tre nuovi depositi di smistamento – a Buccinasco (Milano), Burago (Monza e Brianza) e Roma – e aprirà un nuovo centro di smistamento a Casirate (Bergamo).

Amazon assume 1700 lavoratori in Italia. Le selezioni a Torino

A chi è rivolta l’assunzione?

Oltre all’assunzione di responsabili operativi, ingegneri, specialisti nelle risorse umane, specialisti IT e di operatori che prelevano, imballano e spediscono gli ordini dei clienti, l’azienda sta assumendo anche ruoli altamente qualificati per il Tech Center di Vercelli focalizzati sull’implementazione di processi tecnologici dei centri di distribuzione.

 

Latest Posts

Ultimi Articoli